fedelenic
Apr 2 2013, 06:28 AM
Ciao a tutti!
Pare siano usciti nuovi firmware per D800 e D600! Qui il link
http://nikonrumors.com/2013/04/02/nikon-re...0-cameras.aspx/Conviene aggiornare o aspettare?
acasico
Apr 2 2013, 06:42 AM
Aspettiamo l'ufficializzazione qui sul forum e magari attendiamo pure qualche giorno che tanto non cambia nulla... almemo stiamo tranquilli che qualche cosa non vada per il verso giusto...
Alessandro Castagnini
Apr 2 2013, 06:52 AM
Sul sito del Supporto Europeo non ci sono ancora, ma immagino che verranno inserito presto.
In genere conviene aggiornare, ma non � detto che le correzioni/aggiunte servano a tutti (onestamente non mi sono messo a leggere che cosa cambia con questi nuovi firmware...), quindi, la scelta rimane individuale.
Ciao,
Alessandro.
Andrea Meneghel
Apr 2 2013, 08:26 AM
monteoro
Apr 2 2013, 09:03 AM
In verit� sono stati rilasciati anche per altre fotocamere:
vedere quie comunque gli aggiornamenti vanno effettuati, correggono eventuali errori del software o ne migliorano le funzioni.
ciao
Franco
andreasalvatoaks
Apr 2 2013, 11:14 AM
ho aggiornato ma il problema scatto in priorit� di messa a fuoco non mi sembra risolto ! Altri sono riusciti per caso a impostare la focus trap su d600 ?
Andrea Meneghel
Apr 2 2013, 11:27 AM
QUOTE(andreasalvatoaks @ Apr 2 2013, 12:14 PM)

ho aggiornato ma il problema scatto in priorit� di messa a fuoco non mi sembra risolto ! Altri sono riusciti per caso a impostare la focus trap su d600 ?
non mi sembra sia menzionato nelle modifiche apportate dal FW
Andrea