Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cianin
buonasera a tutti, vorrei gentilmente avere dei consigli su quale macchina posso regalare che sia una buona reflex che faccia belle foto ma senza spendere molto, potete aiutarmi??
grazie a tutti
biogiuseppe
B� dipende cosa intendi per spendere poco.. dovresti dire il budget a disposizione
cianin
diciamo 5oo/6oo euro non cerco cose da professionisti stavo ad es. verificando la nikon d3000 che ne dite??'
SurfingAlien
Con quel budget potresti prendere una d5100 o una d3100... forse anche una d90 o una d3200 se trovi una buona offerta. in ogni caso il classico kit consigliato � quello con 18-105vr

Dipende un po' anche da chi la deve usare...

La d3000 dovrebbe essere piuttosto al di sotto del budget (ammesso che si trovi ancora nuova)

Ale
biogiuseppe
Con 600 euro online trovi la Nikon D90 con obiettivo 18-105 e direi che � un gran bel regalo..
cianin
grazie di cuore vi far� sapere su cosa ho puntato
buona serata
Antonio Canetti
aggiungerei data la cifra in ballo e l'importanza del regalo, dovresti saggiare bene il terreno per sapere bene cosa vuole il destinatario del regalo toppare un regalo del genere potrebbe essere una delusione per entrabbi.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.