Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
griols
ho gi� effettuato precedentemente 2012 aggiornamento, riuscito.

perch� quest'anno con il nuovo aggiornamento non mi riesce? ho seguito le stesse identiche procedure, la macchina non mi legge il file bin di aggiornamento dalla scheda
come devo fare?
danilux82
Prova a scaricare di nuovo il file o magari formatta la SD.
Comunque se ne sta parlando gi� qui: http://www.nikonclub.it/forum/Aggiornament...0e-t277240.html
griols
QUOTE(danilux82 @ Apr 5 2013, 08:27 AM) *
Prova a scaricare di nuovo il file o magari formatta la SD.
Comunque se ne sta parlando gi� qui: http://www.nikonclub.it/forum/Aggiornament...0e-t277240.html

ho fatto gi� tutto formattato cambiato scheda etc... perch� precedentemente avevo gi� fatto aggiornamento riuscito ma stavolta niente
t_raffaele
QUOTE(griols @ Apr 5 2013, 09:18 AM) *

perch� quest'anno con il nuovo aggiornamento non mi riesce? ho seguito le stesse identiche procedure, la macchina non mi legge il file bin di aggiornamento dalla scheda
come devo fare?

Piccolo stupido dettaglio...la batteria � carica?? Il file .bin, � stato copiato una volta formattata la SD, fuori dalla cartella DCIM??
Se il problema persiste, anche dopo avere attuato le verifiche sopraindicate...proverei a riscaricare l'aggiornamento, e a riprovare.

raffaele
griols
QUOTE(t_raffaele @ Apr 5 2013, 09:24 AM) *
Piccolo stupido dettaglio...la batteria � carica?? Il file .bin, � stato copiato una volta formattata la SD, fuori dalla cartella DCIM??

raffaele

effettivamente la batteria mi dava 33% di carica forse � questo? per il resto tutto ok ovvio ho copiato nella diettory principale
t_raffaele
QUOTE(griols @ Apr 5 2013, 10:28 AM) *
effettivamente la batteria mi dava 33% di carica forse � questo? per il resto tutto ok ovvio ho copiato nella diettory principale

Credo proprio di si wink.gif

griols
QUOTE(t_raffaele @ Apr 5 2013, 09:31 AM) *

ok grazie carico al massimo e vado a riprovare, (mi sta venendo l'esaurimento)
danilux82
QUOTE(t_raffaele @ Apr 5 2013, 10:31 AM) *

Quoto. Mi sa che c'� scitto anche nelle istruzioni dell'aggiornamento che la batteria deve essere ad un livello minimo che (se non erro) � almeno il 50%...
griols
QUOTE(danilux82 @ Apr 5 2013, 11:05 AM) *
Quoto. Mi sa che c'� scitto anche nelle istruzioni dell'aggiornamento che la batteria deve essere ad un livello minimo che (se non erro) � almeno il 50%...

niente da fare ho caricato al 100% la batteria la macchina non legge il file

QUOTE(t_raffaele @ Apr 5 2013, 10:31 AM) *

niente da fare ho caricato al 100% la batteria � come se la macchina non leggesse il file

QUOTE(griols @ Apr 5 2013, 03:01 PM) *
niente da fare ho caricato al 100% la batteria la macchina non legge il file
niente da fare ho caricato al 100% la batteria � come se la macchina non leggesse il file

come m....a devo fare?

mi viene l'impeto di buttarla al cesso
Enrico_Luzi
la calma � la virt� dei forti.
da qualche parte sbagli la procedura.
la sd formatta oncamera e non al pc
griols
QUOTE(Enrico Luzi @ Apr 5 2013, 04:12 PM) *
la calma � la virt� dei forti.
da qualche parte sbagli la procedura.
la sd formatta oncamera e non al pc

certo che ho formattato in macchina

ed ho copiato file bin in directory principale
niente da fare

QUOTE(griols @ Apr 5 2013, 04:42 PM) *

niente da fare

m....a finalmente ha preso

QUOTE(griols @ Apr 5 2013, 04:44 PM) *

niente da fare
m....a finalmente ha preso

grazie a tutti per i consigli

saluti

gigi
MarcoD5
QUOTE(griols @ Apr 5 2013, 09:18 AM) *

come devo fare?

Sei sicuro ke la batteria sia sopra l'80% di carica?
Gp70
IO ho fatto l'aggiornamento dopo circa 3 tentativi falliti non capivo dove pescava il file se fuori o dentro la cartella...ho provato in entrambi ed � andata.
La questione della batteria, la macchina stessa segnala se la carica � sufficiente o meno.
Ciao
Gp
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.