Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Antonio DejaVou
Salve, sono un nuovo iscritto, questo � il mio primo post. Stamane � finalmente arrivata la mia prima Digital Reflex, Nikon D5100.
Da quello che ho letto sembra essere una buona macchina per iniziare, sia per la semplicit� d'uso che per la qualit� del prodotto in se.
Mi occorre per� qualche dritta : sono un neofita della fotografia, anche se mi ha sempre affascinato, non ho mai avuto il tempo di dedicarmici, cosa che ora potrei fare. Mi vorrei iscrivere ad un buon corso di fotografia, magari online, oppure se mi consigliate qualche sito dove iniziare a muovere i miei primi "scatti". Grazie!!
sergiorom
QUOTE(Antonio DejaVou @ Apr 5 2013, 05:15 PM) *
Salve, sono un nuovo iscritto, questo � il mio primo post. Stamane � finalmente arrivata la mia prima Digital Reflex, Nikon D5100.
Da quello che ho letto sembra essere una buona macchina per iniziare, sia per la semplicit� d'uso che per la qualit� del prodotto in se.
Mi occorre per� qualche dritta : sono un neofita della fotografia, anche se mi ha sempre affascinato, non ho mai avuto il tempo di dedicarmici, cosa che ora potrei fare. Mi vorrei iscrivere ad un buon corso di fotografia, magari online, oppure se mi consigliate qualche sito dove iniziare a muovere i miei primi "scatti". Grazie!!

Per iniziare: leggi attentamente, ed anche piu' volte se necessario, il manuale di istruzioni. Poi scatta, scatta, scatta. Ah dimenticavo: scatta smile.gif

Cheer

Sergio
atostra
io non credo nei corsi, anche perch� tra forum, guide on line, libri e riviste puoi "studiare" una vita senza dover pagare nessun maestro.

ha invece molta importanza l'esperienza, il confronto con altri fotografi e capire le basi ottiche della fotografia.

io consiglio come primo libro da sapere molto bene il manuale di istruzioni...