Ciao a tutti,
Avrei necessit� di acquistare un secondo corpo usato da affiancare alla mia D700.
Le esigenze principali sono dettate dall'avere un corpo secondario da utilizzare nelle uscite non impegnative tipo compleanni, feste, giornate al mare...
Non sono un professionista ma mi diverto con la fotografia e soprattutto mi piace stare leggero in vacanza come potete vedere dal mio corredo in firma.
Il secondo corpo di cui ho bisogno mi servirebbe anche per allungare la focale tele in quelle occasioni dove 210 mm sono pochi con la d700 e il 70-300 Vr non mi convince molto. Attualmente ho una D70 e anche se datata ha un buon feeling in mano ma la sento troppo limitata con gli ISO.
Mi sto orientando per una d300: secondo voi � una scelta giusta o devo orientarmi su altro tipo d7000 o d90? Non vorrei rinunciare alla qualit� e alle doppie ghiere...
Infine potrei lasciare il 18-70 su Dx o dovrei orientarmi su qualcosa piu di qualit� tipo tamon 17-50 ? Considerando che l'uso del corpo dx � meno frequente del FX...