Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
miz
Cari amici, nonostante il tempo non bellissimo abbiamo deciso di fare una passeggiata per il centro di Roma. Sarà un giro veloce con Annalisa e, probabilmente, Ambri, fino a verso le 4 del pomeriggio, perchè dopo si riparte...

Scusateci per aver messo questo messaggio all'ultimo momento, ma ieri sera si è tirato un po' tardi, e stamattina c'era l'indecisione tempo.

a presto
skywilly
peccato perchè se è fino alle 4 io ancora mi devo avviare da casa......
unsure.gif
miz
Ed è finito anche il giro per Roma. Grazie ad Alessia, Annalisa ed Anna per la bella giornata passata insieme. Peccato per il poco tempo e per le gocciolone di pioggia che ci hanno infastidito un po'.
Grazie anche a tutti colori che mi hanno chiamato anche solo per salutarmi.
A questo punto chiedo ad un moderato di cancellare il mio numero, messo li per il poco tempo a disposizione per poterci organizzare prima.

ciao a tutti
mauri
__Claudio__
Pollice.gif
miz
Grazie Claudio smile.gif

ehm, volevo scrivere moderatore e non moderato rolleyes.gif
Lambretta S
QUOTE(nikomiz @ Mar 19 2006, 05:24 PM)
Grazie Claudio  smile.gif

ehm, volevo scrivere moderatore e non moderato  rolleyes.gif

Nello specifico non hai sbagliato perché Cla' è un moderatore... assai moderato... dai toni gentili e pacati... l'aggettivo ben gli si attaglia... wink.gif
stella.degli.angeli
Sono appena tornata da questo pomeriggio favoloso passato con altrettante persone favolose !!
MI sono divertita, la stanchezza di ieri era ancora tanta però insieme a Miz, Annalisa e Anna il tempo è letteralmente volato !!!!

a tra poco per le foto wink.gif
_Annalisa_
Rientrata .... con non vi dico quante foto all'attivo, se no i vari moderatori e appassionati delle mie numerose foto, si metteranno le mani tra i capelli ... come promesso a miz e alessia ne postero' solo 50 per volta biggrin.gif biggrin.gif ( scherzo wink.gif ). Grazie per la bellissima giornata.

x miz : ma michelangelo ??!?!?! ... dov'è ? biggrin.gif
stella.degli.angeli
ok, ecco alcune immagini della giornata (in attesa di postarvi quelle del meeting...)

iniziamo con il bellissimo sorriso di Anna (anbri) qui a Piazza di Spagna ...

user posted image

e qui Anna all'attacco ....

user posted image
stella.degli.angeli
passeggiata a san pietro

user posted image

ragazzi, vi serve una guida ?? biggrin.gif

user posted image
stella.degli.angeli
passeggiando ... giornata grigia e piovigginosa ...

user posted image

ma si incontrano anche fiori colorati

user posted image

stella.degli.angeli

si incontra davvero di tutto.... come questa bella coppia di innamorati ....

user posted image

ma purtroppo anche altri aspetti sociali ... la solitudine ...

user posted image
stella.degli.angeli

altro fotografo in azione .... (tanto so che mi farete scontare tutto ...)

user posted image

per ora queste .... smile.gif
sergiobutta
Avete battuto ogli record. Io sono tornato a casa da quallche ora, e non ho ancora visto nulla. Brava Alessia per gli scatti sempre pulito e ben composti. Aspettiamo gli altri.
stella.degli.angeli
grazie Sergio smile.gif
bibbuccio
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 19 2006, 09:43 PM)
passeggiando ... giornata grigia e piovigginosa ...

*

e brava scimmietta.... wink.gif
belle foto.... smile.gif
bibbuccio
dimenticavo...se volete, c'è già un 3D con un pò di foto della fiera di roma....
se volete postare qui va bene, se invece volete unirvi lo trovate a questo LINK
stella.degli.angeli
grazie Zietto Fabrizio biggrin.gif

però qui ci vanno SOLO le foto di oggi pomeriggio ... per quelle del meeting ho visto che ci sono già 2 discussioni smile.gif
bibbuccio
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 19 2006, 10:02 PM)
grazie Zietto Fabrizio  biggrin.gif

però qui ci vanno SOLO le foto di oggi pomeriggio ... per quelle del meeting ho visto che ci sono già 2 discussioni  smile.gif
*

Ok nipotina dispettosa....ti sbatterò al muro con più calma..... biggrin.gif
ora non posso.... wink.gif

allora visto che qui ci vanno solo quelle di oggi pomeriggio, quelle della fiera vienile a postare di là....
però sbrigati e facci vedere che hai combinato ieri....

MIZ....

Stai attento quando esci con mia nipote Alessia....
fà fare delle figuracce, ma delle figuracce che non te ne fai un'idea...

e poi non portarle troppo a zonzo per Roma....
non ci sono abituate, dopo stanno male per una settimana... wink.gif
_Annalisa_
Io inizio ( state tranquilli solo poche per volta ) con un omaggio alle splendide persone con le quali ho condiviso un'altrettanto splendida mezza giornata smile.gif ! Grazie amici ! wink.gif

(Ale' mo' non ti arrabbiare eh wink.gif )

user posted image
_Annalisa_
' Ma come diamine funziona, dove ci sara' da premere per fare la foto biggrin.gif biggrin.gif ' ( Anbri )

user posted image
_Annalisa_
Dulcis in fundo ... la guida che ci ha accompagnato .... (Nikomiz only the brave)

user posted image
Alessandro Raffaeli
in questa foto l'espressione di Maurizio sembra quasi una risposta al tuo "only the brave"
biggrin.gif
_Annalisa_
Bambola di strada

user posted image
_Annalisa_
' Sta ferma li che ti insegno un giochino ' ................. biggrin.gif

user posted image
click69
Bravi ragazzi, nonostante il tempo siete riusciti comunque a trascorrere qualche ora insieme.
Belle le foto di Alessia, splendida "bambola di strada" di Annalisa.

Un saluto ed un abbraccio a tutti
Carmine
Davide_C
QUOTE(click69 @ Mar 20 2006, 11:53 AM)
...

splendida "bambola di strada" di Annalisa.

...
*

Quoto, bella foto davvero Pollice.gif
Davide.
miz
Inizio a postare anch'io qualche scatto della giornata passata con Alessia, Annalisa e Anna.
Da qualche giorno Roma è invasa da scozzesi, e devo dire che sono decisamente riconoscibili biggrin.gif

user posted image
miz
Ma non solo scozzesi, anche americani in veste antichi romani, che uno si aspetta che intonino, che so, "Quanto sei bella Roma", e invece in cerchio a cantare tutti insieme "Singin' in the Rain"...

user posted image
miz
La Bambola già postata da Annalisa, credo che nei prossimi giorni tornerò da quelle parti, sapete, bisogna chiedergli la liberatoria... rolleyes.gif

user posted image
padrino
QUOTE(nikomiz @ Mar 20 2006, 01:43 PM)
La Bambola già postata da Annalisa, credo che nei prossimi giorni tornerò da quelle parti, sapete, bisogna chiedergli la liberatoria...  rolleyes.gif

user posted image
*

Mauri', Ti accompagno IO!!! biggrin.gif

Bravissimi a Tutti... Dai, continuate... Mi piace guardare le vostre foto... Peccato non essere stato dei Vostri... unsure.gif
Francesco Martini
QUOTE(padrino @ Mar 20 2006, 12:49 PM)
Mauri', Ti accompagno IO!!!  biggrin.gif

Bravissimi a Tutti... Dai, continuate... Mi piace guardare le vostre foto... Peccato non essere stato dei Vostri...  unsure.gif
*

....mi spiace che non sei venuto....ti volevo conoscere...
comunque allo stand della Nital..c'era un rumore pazzesco.....saranno stati gli animatori e il D.J.....oppure tutte quelle D200 e D2X....???? laugh.gif laugh.gif
...ma..allo stand Canon..un silenzio..... blink.gif
Francesco Martini
padrino
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 20 2006, 01:57 PM)
....mi spiace che non sei venuto....ti volevo conoscere...
comunque allo stand della Nital..c'era un rumore pazzesco.....saranno stati gli animatori e il D.J.....oppure tutte quelle D200 e D2X....???? laugh.gif  laugh.gif
...ma..allo stand Canon..un silenzio..... blink.gif
Francesco Martini
*

Lo stand Canon... Non c'era proprio!!! laugh.gif
Guarda che sabato pomeriggio Io ero LI!!! Sei Tu che non Ti sei fatto trovare!! mad.gif

Guarda che ho i testimoni, eh... biggrin.gif

E vabbè, Mi toccherà venire nella Bellissima TOSCANA... rolleyes.gif
miz
Fotografe in azione!!!
da notare la concentrazione di Annalisa, è stata tutto il giorno così biggrin.gif

user posted image
_Annalisa_
QUOTE(nikomiz @ Mar 20 2006, 01:10 PM)
Fotografe in azione!!!
da notare la concentrazione di Annalisa, è stata tutto il giorno così  biggrin.gif

user posted image
*

maury cosi sembro arrabbiata + che concentrata biggrin.gif
miz
La dolcissima e simpaticissima Anna (anbri)

user posted image
angeletto
QUOTE(nikomiz @ Mar 20 2006, 12:43 PM)
La Bambola già postata da Annalisa, credo che nei prossimi giorni tornerò da quelle parti, sapete, bisogna chiedergli la liberatoria...  rolleyes.gif

*

La liberatoria? Io gli chiederei il numero di telefono... biggrin.gif
Ciao
Angelo
miz
Alessia, la tua "solitudine" mi piace moltissimo, io però la vedo diversamente, riposo, e dignità...

user posted image
miz
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 20 2006, 01:17 PM)
maury cosi sembro arrabbiata + che concentrata biggrin.gif
*

Sì Annalisa, è vero, ma era la tua espressione della giornata, tanto che spesso ti ho chiesto se eri tranquilla. Poi ho capito che eri solo molto concentrata, e se ne è accorto anche Michelangelo biggrin.gif
miz
Gesti di giovane fotografa sodisfatta...

user posted image
Forty
Allora eravate voi all'esterno dello stand Nital, appoggiati ad una macchina, intenti a mangiare...?

Ora che ho visto le foto ne ho la conferma. wink.gif

Antonio
miz
Anna, la monetina l'hai lanciata, ora ti auguro di cuore che si avveri presto il tuo desiderio
smile.gif

user posted image
miz
QUOTE(Forty @ Mar 20 2006, 02:07 PM)
Allora eravate voi all'esterno del stand Nital, appoggiati ad una macchina, intenti a mangiare...?

Ora che ho visto le foto ne ho la conferma. wink.gif

Antonio
*

Essì, eravamo noi, si sa, noi romani abbiamo un feeling particolare col cibo biggrin.gif

perchè non ti sei presentato? mannaggia a te!!! smile.gif
Forty
Hai ragione, mi sono presentato solo con Franco. . .

Su di voi non ero sicuro al 100% e per evitare di sembrare sociopatico laugh.gif ho preseguito fino alla trattoria lì di fronte per mangiare una gricia deliziosa.

Hai ragione, noi romani abbiamo un feeling particolare con il cibo.

Spero che non mancherà comunque l'occasione per conoscerci...

Antonio
miz
Questa dicasi deformazione professionale...
Giapponesi in pianta

user posted image
miz
e in prospetto biggrin.gif

user posted image
miz
Piazza di Pietra, a mio giudizio una delle più belle piazze di Roma, anche se poco conosciuta

user posted image
Marco Cocceio Nerva
mi è dispiaciuto non poter esserci! vedo che vi siete divertiti...
Maurizio, piazza di Pietra è bella di notte, uno spettacolo!
Ciao Marco
stella.degli.angeli
Annalisa, Maurizio complimenti per le foto !!

troppo carina quella di Anna che tira la monetina.... la mia ehm...è untantino mossa ! rolleyes.gif
_Annalisa_
QUOTE(nikomiz @ Mar 20 2006, 01:49 PM)
Sì Annalisa, è vero, ma era la tua espressione della giornata, tanto che spesso ti ho chiesto se eri tranquilla. Poi ho capito che eri solo molto concentrata, e se ne è accorto anche Michelangelo  biggrin.gif
*

Ecco perchè .. io mi chiedevo tra me e me di continuo come mai mi chiedessi se stavo bene biggrin.gif biggrin.gif .... beh quando faccio foto mi isolo dal mondo effettivamente wink.gif
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.