Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PAS

IPB Immagine

smile.gif
luigi67
Beh,non li ha mica abbandonati a terra messicano.gif

dovrei avere in giro qualche foto simile...

Saluti,Gigi

P.S. ...mai vietare qualcosa a un italiano rolleyes.gif
aculnaig1984
ahahah
per� mi vien da pensare... con queste teste che ci ritroviamo, come facciamo a lamentarci dei politici? e soprattutto, come faremo ad uscire dalla crisi? con un miracolo...ahahah

Francesco Martini
IPB Immagine
Grazmel
QUOTE(luigi67 @ Apr 8 2013, 12:13 PM) *
P.S. ...mai vietare qualcosa a un italiano rolleyes.gif

Vero ahah biggrin.gif

Ma ho un dubbio: il genio che ha scritto il cartello, non poteva scrivere "divieto di abbandonare i rifiuti" e basta?! o DOVUNQUE?! hmmm.gif

Graziano
PAS
QUOTE(Grazmel @ Apr 8 2013, 12:42 PM) *
Ma ho un dubbio: il genio che ha scritto il cartello, non poteva scrivere "divieto di abbandonare i rifiuti" e basta?! o DOVUNQUE?! hmmm.gif

Graziano

Gi� Grazieno, ma allora sarebbe German Style.

Nell�Italian Style ogni legge deve obbligatoriamente contenere l�appiglio per aggirarla

smile.gif

Grazmel
QUOTE(PAS @ Apr 8 2013, 01:50 PM) *
Gi� Grazieno, ma allora sarebbe German Style.

Nell�Italian Style ogni legge deve obbligatoriamente contenere l�appiglio per aggirarla

smile.gif

L'avevo dimenticato biggrin.gif

Graziano
Dr Fafnir
Mi ricorda il fatto che ad un italiano devi vietare una cosa mentre agli altri basta dirlo. L'esempio classico � quello del treno, dove c'� scritto in inglese, francese e tedesco di "non sporgersi" e di "non gettare nessun oggetto dal finestrino" (keine gegenstaende asu dem fenster werfen � la prima frase in tedesco che ho imparato biggrin.gif) mentre in italiano � vietato o severamente vietato perch� altrimenti si sa che facciamo come ci pare...
Grazmel
Credo che anche questo ci stia bene nell' "Italian Style"...e ce ne sono tanti purtroppo cos� dry.gif

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/04/12/...-allora/227728/

Graziano mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.