Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
manuelmanuela
Ciao a Tutti. E' la prima volta che scrivo al Forum.
Ho comprato la D200, ma ho il problema che, trasferite le immagini sul PC, le immagini con il formato NEF lo posso vedere solo con Picture Project, in quanto aprendole in Photoshop CS (il quale solitamente apre la finestra RAW Adjustments) non carica alcuna immagine e se do l'Ok mi dice errore nel disco. Come può succedere? Come posso fare? Grazie anticipate a chi potrà aiutarmi.
Ciao grazie.gif grazie.gif

Dimenticavo!! se possibile rispondete anche a manuelmanuela@alice.it , in quanto non conoscendo il forum forse non riuscirei a trovarela vostra risposta....
zanzo79
Mi sembra che per la D200 devi installare il plug-in camera raw di photohop hmmm.gif si scarica dal sito di adobe

ciao
SeaChange
strano perchè installando Picture Project vai ad installare automaticamente anche il plug-in che ti permette di aprire i .NEF con CS2.
riprova l'installazione oppure come suggerito da "zanzo" scaricati Camera Raw qui-> http://www.adobe.com/products/photoshop/cameraraw.html

ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.