Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francopelle
dai anche se è tardi vi offro l'aperitivo settimana scorsa (giovedi 4) mi sono deciso ed ho
ordinato dal polacco il ge-3230x8c + testa B-3 arrivato pochi minuti fa
devo ancora aprire la borsa ma già il peso mi fa ben sperare...

Prosit!
Franco.DeFabritiis
Complimenti! Io ho preso da poco il ge-3228x8c + testa B3. Per il momento ne sono soddisfattissimo. Leggero, trasportabile, stabilissimo.

Hai fatto un ottimo acquisto!

Campari e prosecco per me! cool.gif
francopelle
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Apr 10 2013, 12:53 PM) *
Complimenti! Io ho preso da poco il ge-3228x8c + testa B3. Per il momento ne sono soddisfattissimo. Leggero, trasportabile, stabilissimo.

Hai fatto un ottimo acquisto!

Campari e prosecco per me! cool.gif

..... messicano.gif
lo so ti ho copiato ma il 3228 non era disponibile e cosi.... sono passato al modello superiore.... laugh.gif
Franco.DeFabritiis
QUOTE(francopelle @ Apr 10 2013, 01:05 PM) *
..... messicano.gif
lo so ti ho copiato ma il 3228 non era disponibile e cosi.... sono passato al modello superiore.... laugh.gif

Copione! messicano.gif

Vuoi vedere che l'ultimo l'ho preso io? tongue.gif
francopelle
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Apr 10 2013, 01:12 PM) *
Copione! messicano.gif

Vuoi vedere che l'ultimo l'ho preso io? tongue.gif

boh potrebbe essere..
a parte che quando andavo ad effettuare l'ordine il sistema al pagamento mi dava merce non disponibile
mentre sul sito c'era il bollino verde
ho scritto una mail è mi è stato risposto che era un baco del sistema e di ordinare pure..
Franco.DeFabritiis
Si, in effetti sul sito non è che si capisca molto la disponibilità reale. Ma io mi sono trovato bene a comprare da loro, pur essendo in Polonia la spedizione è stata rapidissima!

Per curiosità, hai provato a mettere il treppiedi con la testa montata nella sacca? Nella mia purtroppo non ci entra, per poco, ma non ci entra!
serca63
Io comprai il MT-228 con testa NB-3S circa due anni fa.
Rapporto qualità-prezzo ottimo, tiene bene la D800 con il 70-200.
Nella sacca ci sta anche la testa montata.
francopelle
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Apr 10 2013, 02:45 PM) *
Si, in effetti sul sito non è che si capisca molto la disponibilità reale. Ma io mi sono trovato bene a comprare da loro, pur essendo in Polonia la spedizione è stata rapidissima!

Per curiosità, hai provato a mettere il treppiedi con la testa montata nella sacca? Nella mia purtroppo non ci entra, per poco, ma non ci entra!

no, non riesco neppure io
ho montato la testa ho ribaltato il tutto quindi testa in giù a il gancio in alto entra ma non si chiude
le gambe rimangono un pelo aperte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.