Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Luigi Gasia
QUOTE(Argox @ Mar 18 2006, 05:27 PM)
La sopresa allo stand NIKON
wink.gif  wink.gif

La sopresa c'� stata, oltre alle modelle del mini-set ogni utente iscritto al meeting ha ricevuto la toppa con il logo della community...
Il mio rammarico � di non aver potuto conoscere personalmente tutti gli utenti del forum presenti in fiera!!!

Luigi
skywilly
QUOTE(Luigi Gasia @ Mar 19 2006, 12:56 PM)
La sopresa c'� stata, oltre alle modelle del mini-set ogni utente iscritto al meeting ha ricevuto la toppa con il logo della community...
Il mio rammarico � di non aver potuto conoscere personalmente tutti gli utenti del forum presenti in fiera!!!

Luigi
*

eh grazie luigi x i gadget......
certo che qualche spilletta in pi� potevi lasciarmela.....
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Luigi Gasia
QUOTE(skywilly @ Mar 19 2006, 01:12 PM)
eh grazie luigi x i gadget......
certo che qualche spilletta in pi� potevi lasciarmela.....
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Le spille purtroppo ne feci fare solo 100 appena fu definito il logo ufficiale da parte di Michele DiFrancesco, non pensavo che ci sarebbe stata un'affluenza notevole di utenti del forum...
Ti accontenter� al nostro prossimo incontro!!!

Luigi
skywilly
QUOTE(Luigi Gasia @ Mar 19 2006, 01:23 PM)
Le spille purtroppo ne feci fare solo 100 appena fu definito il logo ufficiale da parte di Michele DiFrancesco, non pensavo che ci sarebbe stata un'affluenza notevole di utenti del forum...
Ti accontenter� al nostro prossimo incontro!!!

Luigi
*

tongue.gif tongue.gif
cmq il meeting � stata un'ottima occasione per conoscere di persona molti utenti del forum, nonch� i "guru"....

e poi lo stand nital credo sia stato il migliore, infatti anche i canonisti erano quasi tutti li a fotografare le modelle nikon...
laugh.gif laugh.gif
__Claudio__
Una giornata e mezza passata nello stand Nital e dintorni. Unico stand degno di tale nome, bello, grande con tanto di DJ e musica a palla cerotto.gif , modelle belle e simpatiche e un afflusso da spintoni. Gadget e attestati hanno accolto gli utenti del forum insieme ai prodotti di punta. Un piacere vero incontrare i vecchi e nuovi amici. Grazie a tutti per la simpatia e la partecipazione. Un pensiero ai cugini meno fortunati che hanno trovato solo uno "stendino" biggrin.gif ove erano appese alcune telecamere. Molte le cinghie giallo-nere visibili in distanza, mentre le "rare" Digital-rebel venivano malaemente nascoste con grande imbarazzo. Per farne vedere una l'hanno dovuta mettere in mano ad un NPU Nikon che con un certo qual senso si � prestato controvoglia a far assurgere per un attimo a macchina fotografica anche lei. ph34r.gif
Un abbraccio a tutti e...
grazie.gif
fdonato
Beh, ma postateci qualche foto dai!!!!
Alex!
Un'altra bella occasione per conoscersi di persona.

Come tutte le fiere, un p� caotica.

Stand Nikon N�1 Pollice.gif

Grazie ancora a Nital
Alessandro
Francesco Martini
QUOTE(fdonato @ Mar 19 2006, 04:38 PM)
Beh, ma postateci qualche foto dai!!!!
*

...aspetta...poi le foto arrivano.....
Accc....a Roma mi ci sono preso anche un bel raffreddore.... dry.gif
Francesco Martini
miz
Luigi, davvero grazie anche a te per il bellissimo pensiero delle spille, ieri sera a cena sono davvero andate a ruba, e quelle tutte nere le pi� quotate.
Grazie ancora anche a Nital e a Michele per l'elegante logo adesivo che ci hanno regalato.
A proposito di logo vi racconto cosa ci � accaduto questo pomeriggio passeggiando per Roma: stavamo dalle parti di Piazza Navona e il mio sguardo si incocia con quello di un ragazzo con in mano una splendida D200. Pochi passi e ci incrociamo di nuovo; non so se perch� ci aveva visto ieri in fiera o se perch� alcuni di noi avevano sulla borsa la spilletta di Luigi, fatto sta che si ferma e mi chiede se venivamo dal Photodigital e subito dopo se appartenevamo alla Community. Insomma � un forumista anche lui, e la cosa carina � stata che ha immediatamente riconosciuto Anna (anbri) e Annalisa.
biggrin.gif
marcelus
QUOTE(nikomiz @ Mar 19 2006, 05:22 PM)
...............e la cosa carina � stata che ha immediatamente riconosciuto Anna (anbri) e Annalisa.
biggrin.gif
*

di bocca buona il ragazzo biggrin.gif
stella.degli.angeli
che dire .....

GRAZIE

semplicemente grazie a tutte le persone che hanno organizzato l'evento, in particolar modo a Fabio Blanco per tutte l'organizzazione e per la grande simpatia (noi non ci eravamo mai conosciuti ancora), a Claudio perch� ha gestito insieme a Fabio la "situazione notturna" mantenendo l'ordine e i tempi biggrin.gif
A tutte le persone che hanno partecipato e che sono riuscita a salutare, a quelle che ho finalmente conosciuto, a quelle con cui non ho parlato, a chi ha compiuto gli anni ieri (il grande bladerunner biggrin.gif ), ad Annalisa per la compagnia, a Miz per i passaggi e per la sua dolcissima amicizia, a Fabrizio per il sostegno wink.gif , a Fabio e a tutti gli amici romani, a Luigi per le spillette e per il bracciale originale smile.gif e naturalmente, per ultimi ma non ultimi ...

a Michele Di Francesco e Giuseppe Maio che ho avuto finalmente il piacere di salutare smile.gif

a prestissimo per le foto wink.gif
Argox44
Per me putroppo causa disguido
(non ho inviato la email, ma solo l'assenso nel post),
non ho ricevuto nulla.
Ho solo avuto il piacere di conoscere di persona amici che stimo particolarmente con la promessa di rivederci

Grazie comunque

smile.gif smile.gif

Lambretta S
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 19 2006, 04:36 PM)
Per farne vedere una l'hanno dovuta mettere in mano ad un NPU Nikon che con un certo qual senso si � prestato controvoglia a far assurgere per un attimo a macchina fotografica anche lei. ph34r.gif

Be' mica tanto controvoglia... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
Lambretta S
Il tutto si svolgeva sotto lo sguardo attonito di Michele... blink.gif

user posted image
Lambretta S
Non lo faccio pi�... cerotto.gif

user posted image
Lambretta S
Beppe perplesso... unsure.gif

user posted image
Lambretta S
A risollevare lo spirito arriva il Dottor Giuffra... carissimo... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
Lambretta S
Nel frattempo al vertice si intrattenevano discorsi filosofici sulla fotografia... cool.gif

user posted image
__Claudio__
QUOTE(Lambretta S @ Mar 19 2006, 07:00 PM)
Be' mica tanto controvoglia... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Ma se hai insistito un quarto d'ora solo per farmela toccare! tongue.gif laugh.gif messicano.gif
Lambretta S
Foto di gruppo degli NPU... con il resto di un Doc...laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
Lambretta S
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 19 2006, 07:44 PM)
Ma se hai insistito un quarto d'ora solo per farmela toccare! tongue.gif  laugh.gif  messicano.gif

Aho al paese tuo i minuti come li misurano... gliel'hai strappata dalle mani come te l'ha offerta... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
zanzo79
QUOTE(Luigi Gasia @ Mar 19 2006, 12:56 PM)

Luigi
*

ma allora il logo si puo' usare?Io l'ho archiviato dopo lo stop di Michele
Lambretta S
Le modelle... grazie.gif

user posted image
Luigi Gasia
QUOTE(zanzo79 @ Mar 19 2006, 08:10 PM)
ma allora il logo si puo' usare?Io l'ho archiviato dopo lo stop di Michele

Penso proprio di si, visto che Michele mi ha autorizzato a distribuire le spille che avevo portato con il logo ufficiale della community

Luigi
Francesco Martini
QUOTE(Lambretta S @ Mar 19 2006, 07:55 PM)
Foto di gruppo degli NPU... con il resto di un Doc...laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

user posted image
*

..a..parte le due modelle...ma gli altri.... dry.gif
..se passa il "bruttaio"....son dolori..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Luigi Gasia
Chiedo scusa se ho aperto un altro thread sulla manifestazione di sabato, almeno qui potremo inserire le foto scattate agli utenti del forum...

Inizio con uno scatto al gentil sesso a cui va un caloroso saluto

Alessia e Annalisa

user posted image

Luigi
Francesco Martini
Nessuno l'ha notato con quella confusione.ma c'era il prototipo della nuova reflex digitale Nikon...la D313.....che macchina!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
user posted image
sergiobutta
Ciao Luigi, mi sembra giusto che tu abbia paerto una discussione, in quanto la spilla che tanto gentilmente ci hai regalato � stata una delle belle sorprese di questo incontro. Mi dispiace solo di essere stato solo un attimo con te, poi non ti ho pi� visto.
_Annalisa_
Incredibile Luigi ... sei riuscito a farmi venire quasi presentabile in una foto wink.gif ... non � mica da tutti sai wink.gif ?
stella.degli.angeli
ecco un po' di foto di ieri ...mischiate all'uscita notturna

primo omaggio alla mia cara Annalisa...

user posted image

e alla carinissima Monia che finalmente ho conosciuto di persona smile.gif

user posted image
stella.degli.angeli
il mio "modello preferito" .... Fabbietto smile.gif

user posted image

sempre il modello e Massimo.... (che ride un po' troppo per i miei gusti rolleyes.gif )

user posted image
stella.degli.angeli
Gianluca (finalmete conosco anche te.... grazie ancora per l'orzo smile.gif )

user posted image
Luigi Gasia
QUOTE(sergiobutta @ Mar 19 2006, 10:08 PM)
Ciao Luigi, mi sembra giusto che tu abbia paerto una discussione, in quanto la spilla che tanto gentilmente ci hai regalato � stata una delle belle sorprese di questo incontro. Mi dispiace solo di essere stato solo un attimo con te, poi non ti ho pi� visto.

Non ti preoccupare Sergio, siamo corregionali ci possiamo incontrare in qualsiasi momento, basta una telefonata... Quando riuscir� ad organizzare, insieme ad altri utenti della zona, l'escursione fotografica sul "Sentiero degli Dei" mi farebbe piacere la tua presenza.

Ciao Luigi
stella.degli.angeli
il simpaticissimo Gigi (peccato che ci siamo visti solo un minutino ...)

user posted image

e poi il grande Claudio biggrin.gif

user posted image
_Annalisa_
Ricambio l'omaggio di Luigi cosi :

user posted image
stella.degli.angeli
vado avanti a metterle.... cos� mi levo il pensiero (altrimenti poi mi scordo quello che ho gi� postato wub.gif )

si continua con il sorriso di Giuseppe

user posted image

e Francesco .....

user posted image
stella.degli.angeli
non poteva mancare Luigi ....

user posted image

user posted image
_Annalisa_
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 19 2006, 10:21 PM)
ecco un po' di foto di ieri ...mischiate all'uscita notturna

primo omaggio alla mia cara Annalisa...

user posted image

e alla carinissima Monia che finalmente ho conosciuto di persona  smile.gif

user posted image
*

La bella e la bestia ( in ordine sarebbe il contrario biggrin.gif ) ..
stella.degli.angeli
non poteva mancare una bella foto di gruppo (finita anche sui schermi del nostro box) biggrin.gif

user posted image

e loro... ma quanto sono carini !! smile.gif

user posted image
robyt
Peccato non esserci stato, quante facce nuove (per me), .......perch� non aggiungere anche il nickname alle foto? wink.gif
_Annalisa_
user posted image

ma che vuoi scherza' a Robe' .. e chi se li ricorda tutti sti niccheneime !!!!!
stella.degli.angeli
si continua .... e stavolta metto pure i nick...

il dolce sorriso di Miz (nikomiz)

user posted image

invece di lui mi ricordo solo il nick purtroppo e me ne scuso ...Bladerunner che ieri ha festeggiato il suo compleanno con noi ! smile.gif

user posted image
stella.degli.angeli
questa foto � particolarmente mossa per una ragione.... io scappavo da lui e lui scappava da me .... biggrin.gif per� io ti ho beccato ...
Francesco Martini che si allontana quatto quatto ...

user posted image
skywilly
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 19 2006, 10:33 PM)
non poteva mancare una bella foto di gruppo (finita anche sui schermi del nostro box)  biggrin.gif

user posted image

e loro... ma quanto sono carini !! smile.gif

user posted image
*

gi� te l'avevo detto che questa mi piaceva molto....
Pollice.gif
stella.degli.angeli
omaggio a Prof. Lambretta e consorte (Gemma)

user posted image

e omaggio alle donne del forum.... Annalisa e Blumonia

user posted image
stella.degli.angeli
e adesso la parte migliore ..peccato che decenti me ne sono venute proprio poche .... la nostra tavolata smile.gif
manchiamio io e Annalisa..gli uomini mangiano e le donne scattano....bella roba biggrin.gif

user posted image
_Annalisa_
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 19 2006, 10:49 PM)
omaggio a Prof. Lambretta e consorte (Gemma)

user posted image
e omaggio alle donne del forum.... Annalisa e Blumonia

user posted image
*

Ale ti vuoi vendicare wink.gif ? tongue.gif ( Bluemonia e Annalisa cmq tongue.gif )
stella.degli.angeli
tavolata di gruppo ..

user posted image

e la parte migliore ........LA TORTA !!

user posted image

stella.degli.angeli
prometto che dopo queste me ne sto buona buona per un po' .... (fino a domani sicuro)

la mia Roma By Night

di fianco al Campidoglio ...

user posted image

stella.degli.angeli
e il Colosseo.... a mano libera (un po' di micromosso c'�.... forse nemmeno tanto micro....) biggrin.gif

user posted image

user posted image

ancora grazie a tutti coloro che mi hanno permesso di realizzare questi scatti ... smile.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.