QUOTE(dadux74 @ Apr 10 2013, 08:39 PM)

Beh una D7000 � un gran bel corpo macchina con un bel manualone da leggere.
Pretende per� Ottiche buone per sfoggiare tutte le sue qualit�, quindi dipende se pi� avanti vorrai investire in qualche ottica luminosa per coltivare il tuo hobby.
Comunque spesso anche una foto scattata per Hobby diventa un capolavoro da concorso...
Daniele
Si difatti � un po il discorso che mi son fatto: mi fermo su un D7000 e piuttosto investo in ottiche
QUOTE(marco98.com @ Apr 10 2013, 08:52 PM)

Io lo terrei, giusto per non restare scoperto nelle focali grandangolari... si sa mai che c'� un' occasione per poterlo utilizzare...
Non conosco il sigma, ma potresti dare un' occhiata anche al tamron 70-200 2.8 non vc.
Ha delle qualit� ottiche molto buone, ma non lo stabilizzatore; in pi� l' autofocus � lento in confronto agli af-s 2.8 nikon.
L' af potrebbe essere uno sfavore per lo street, per�.
Un saluto,
Marco
Avevo trovato diversi video di comparazione dei 3 (Nikon - Sigma - Tamron) e il risultato spesso e volentieri vedeva il Sigma davanti al Tammy
QUOTE(monsieur hulot @ Apr 10 2013, 09:29 PM)

Comunque vada, occhio a non farti inchiappettare con l'usato, la 7000 nuova import scende di mese in mese, ora siamo a circa 700, e per la cronaca una D90 a 430�
L'import mi attira...i prezzi dell'usato alla fine non si discostano di cosi troppo dal nuovo import......