Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
paco68
... vedo che č passato un mese ma la parola banding associata alla D200 non č ancora sparita .... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Scherzi a parte, volevo dire che sono appena tornato da un lungo viaggio negli states con la mia compagna fedele D200.

Vorrei fare un life di ogni cittā che ho visitato (e sono tante), sapete dirmi come si fa ?

Inoltre volevo confermare la bontā della D200, affidabile come una mamma, sicura e precisa anche in condizioni estreme (a NY c'erano 0 gradi ma percepiti erano -17), nel Bryce Canyon nevicava.

Anche i 36 gradi del Texas non l'hanno minimamente scalfita, sballottata qua e lā nello zaino, non ha ceduto nemmeno un secondo, unica pecca, la durata della batteria, non riusco a fare + di 250 foto a carica.

Di foto ne ho fatte 1.500, ora le sto sistemando.

Un caro saluto a tutti
grazie.gif
carfora
QUOTE(paco68 @ Mar 20 2006, 02:25 PM)
... vedo che č passato un mese ma la parola banding associata alla D200 non č ancora sparita ....  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Scherzi a parte, volevo dire che sono appena tornato da un lungo viaggio negli states con la mia compagna fedele D200.

Vorrei fare un life di ogni cittā che ho visitato (e sono tante), sapete dirmi come si fa ?

Inoltre volevo confermare la bontā della D200, affidabile come una mamma, sicura e precisa anche in condizioni estreme (a NY c'erano 0 gradi ma percepiti erano -17), nel Bryce Canyon nevicava.

Anche i 36 gradi del Texas non l'hanno minimamente scalfita, sballottata qua e lā nello zaino, non ha ceduto nemmeno un secondo, unica pecca, la durata della batteria, non riusco a fare + di 250 foto a carica.

Di foto ne ho fatte 1.500, ora le sto sistemando.

Un caro saluto a tutti
grazie.gif
*

Pollice.gif

dai pubblica gli scatti !!!
solo un consiglio ... non fare come me che al rientro dagli USA dopo un paio di anni di permanenza ed aver scattato un migliaio di diapo ho costretto i miei amici (bonta' loro che lo sono ancora) a vederle tutte !!! wink.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.