QUOTE(massi2218 @ Apr 15 2013, 02:57 PM)

Oggi ho imparato cose nuove sul ponte di Tiberio....Un bel soggetto da fotografare...Io ti posso dire cosa comunque non mi piace, sulla prima e la terza avrei inquadrato il ponte partendo dall'angolo in basso a sinistra, avrebbe dato piu' continuita' alla scena, la conversione bn secondo me e' troppo grigia, la "tanica" in acqua andrebbe clonata, le foto secondo me sono sovraesposte con bruciatura dei bianchi nel ponte, per quanto riguarda la 2, mi sembra che vi sia la messa a fuoco sbagliata manca di nitidezza ed io avrei provato a riprendere anche le parti dopo il ponte...
Naturalmente sono solo miei pareri...attendi comunque qualcuno di piu' esperto...Dimenticavo, se non sbaglio hai fotografato il ponte diciamo da san giuliano verso rimini...hai provato a fare il contrario...secondo me dovrebbe venire meglio...per spiegarmi scatterei dalla parte di rimini verso il mare...
Ciao Massimiliano
Grazie Daniele e Grazie Massimo
1)In basso a sinistra non posso andarci, nè sotto le arcate, c'è solo acqua, comunque presto farò altri tentativi
2)La conversione l'ho fatta con picasa, cosi per provare, non sono capace, nè a cancellare la tanica
3)Controllerò l'esposizione la prossima volta, tanto è vicino a casa, è il mio monumento preferito, è anche chiamato il ponte del diavolo perchè è indistruttibile
4)si ero rivolto verso il mare, ne ho fatte alcune anche verso monte