Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
max16vj
Io ci riprovo....adesso la prendo con largo anticipo cosi con calma riusciamo ad organizzare qualcosa....

Uscita al parco giardino sigurt� che si potrebbe fare all'inizio dell'estate, ci troviamo alla domenica 25/6 mattina passiamo una bella giornata al parco.....vedo un'attimo chi � disponibile e poi facciamo un programma ok?

P.s. avrei pensato anche a questa soluzione;
24/6 ritrovo 4 chiacchere e cena
25/6 uscita parco giardino sigurt�

che ne dite si puo fare??
io posso darmi da fare fin da subito per organizzare tutto questo....

vediamo le possibili partecipazioni...
ciao max16vj
Peve
Io sarei interessato, il parco mi piace molto, solo che purtroppo da qui a giugno non posso fare previsione di giorni liberi o meno.
Magari se la cosa v� in porto mi aggrego pi� avanti quando potr� sapere se sono libero.
max16vj
No problem andrea, stavolta sono io che parto da lontano....per motivi di lavoro io "devo" programmare prima possibile...cosi mi prendo il giorno di riposo..... biggrin.gif

ciao max16vj
il Tabaccaio
MI ALLETTA , L' USCITA, MA TROPPO LONTANO
brusa69
Controllero' il thread con interesse ed in linea di massima sono interessato e potrei esserci, ma e' ancora troppo presto per darti una risposta definitiva, ne riparleremo la prima settimana di Giugno.
max16vj
Al momento mi fa molto piacere che gia un 100 di pax hanno letto questo post io ho preso la cosa con molto anticipo ma chi volesse darmi una mano e suggerimenti vari si potrebbe anche fare un piccolo meeting di inizio estate.... io la butto cosi..ok

vi saluto con largo anticipo max16vj
sergiobutta
QUOTE(max16vj @ Mar 21 2006, 06:30 PM)
Al momento mi fa molto piacere che gia un 100 di pax hanno letto questo post io ho preso la cosa con molto anticipo ma chi volesse darmi una mano e suggerimenti vari si potrebbe anche fare un piccolo meeting di inizio estate.... io la butto cosi..ok

vi saluto con largo anticipo max16vj
*

Se facessi capire meglio ai comuni mortali come me la collocazione del luogo prescelto e i plus che rappresenta, potresti, forse, fare pi� proseliti rolleyes.gif
Peve
Il parco giardino Sigurt� si trova nei pressi del lago di Garda, vicino all' uscita autostradale di Peschiera del Garda (sulla A4), secondo me � un posto che vale la pena di essere visto, oltre al fatto di stare un po' in compagnia, cmq per qualsiasi dubbio guarda Qui wink.gif
annanik
sono stata anni fa, � un bel parco...ci faccio un pensierino...dar� conferma piu avanti!
ciao
Anna
Gianluca Cecere
Bello! Ho visitato il sito!
Peccato troppo lontano..anche se ho visto che c'� la sezione "lavora con noi" e ho mandato il mio cv sia per "Assistente dell'Amministratore Delegato" che per "Giardiniere conduttore di tosaerba semoventi".
In caso di assunzione sar� lieto di fare gli onori di casa! laugh.gif

Gianluca
serdor
Potrebbe interessarmi, ma la data � troppo lontana, ti far� sapere.
Melfor_jar
Quasi quasi mi aggrego. Bella l'idea di trovarsi anche la sera prima.
Confermo pi� avanti, ma sono abbastanza sicura di esserci.

Vado bene anche se non conosco nessuno di voi biggrin.gif ?

ciao a tutti, elena
frank.
Ciao Max!!L'idea mi piace molto anche perche' era gia' in programma andare li' al Giardino.Anche l'idea della cena e' strepitosa!!Mi organizzo per l'eventuale pernottamento per la notte e poi ti confermo. A presto biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.