Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Niente di che,sempre qualche scatto di domenica mattina dietro casa....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 581.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 849 KB

Visualizza sul GALLERY : 666.6 KB
gaeraciti
Tutti ottimi scatti, la mia preferenza alla prima per via della compo che include anche il riflesso.

Ottima la luce e le cromie generali.

Le altre due forse un po' troppo "sacrificate", comunque validissime wink.gif

Consiglio di vederle in gallery, ne guadagnano in nitidezza....qui sembrano poco nitide, ma non � cos�!

Un saluto, Gaetano
M4iedo
QUOTE(gaeraciti @ Apr 16 2013, 05:34 PM) *
Tutti ottimi scatti, la mia preferenza alla prima per via della compo che include anche il riflesso.

Ottima la luce e le cromie generali.

Le altre due forse un po' troppo "sacrificate", comunque validissime wink.gif

Consiglio di vederle in gallery, ne guadagnano in nitidezza....qui sembrano poco nitide, ma non � cos�!

Un saluto, Gaetano

Grazie per il commento e la precisazione sulla nitidezza smile.gif

Per i riflessi sacrificati,sono dovuti al fatto che stava molto vicino alla riva ed ersno comunque intarrotti,poi si � spostato ma si era voltato ormai...

Ciao

Metto anche quella dell'anteprima

Visualizza sul GALLERY : 835 KB
RosannaFerrari
Viste in Gallery, ha ragione Gaetano, sono molto pi� dettagliate...
Bellissima la prima, ma anche le altre sono notevoli, per luce e resa dei dettagli... e, comunque, non occorre allontanarsi troppo da casa per "incassare" ottimi lavori!
Complimenti Edo
Ciao
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Apr 16 2013, 05:43 PM) *
Bellissima la prima, ma anche le altre sono notevoli, per luce e resa dei dettagli... e, comunque, non occorre allontanarsi troppo da casa per "incassare" ottimi lavori!
Complimenti Edo
Ciao
Rosanna

si concordo... mi � capitato anche a me di vedere foto che apparentemente sembravano meno dettagliate e poi in gallery invece.... bo

Edo per me l'ultima... del primo gruppo... ciao

andrea
fangel
Bellla luce, ottime tutte e tre con preferenza alla prima.

concordo io le vedo tutte poco nitide rispetto alla gallery .

Beato t� Aldo che dietro casa ha� un parco, io h� l'ospedale e l'obitorio. wacko.gif

Ciao Angio.

Mauro Va
buone Edo....

ciao
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Apr 16 2013, 05:43 PM) *
Complimenti Edo
Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna,hai ragione,a volte vado a centinaia di km di distanza da casa a fare foto e porto a casa delle schifezze laugh.gif

Ciao

QUOTE(andre@x @ Apr 16 2013, 05:58 PM) *
si concordo... mi � capitato anche a me di vedere foto che apparentemente sembravano meno dettagliate e poi in gallery invece.... bo

Edo per me l'ultima... del primo gruppo... ciao

andrea

Per sicurazza le apro sempre in gallery,grazie per la visita

QUOTE(fangel @ Apr 16 2013, 06:24 PM) *
Bellla luce, ottime tutte e tre con preferenza alla prima.

concordo io le vedo tutte poco nitide rispetto alla gallery .

Beato t� Aldo che dietro casa ha� un parco, io h� l'ospedale e l'obitorio. wacko.gif

Ciao Angio.

Grazie Angio,per� non sono Aldo smile.gif
Si c'� il parco ed il fiume....ninte di che,ma sono consapevole che c'� di peggio smile.gif

Ciao

QUOTE(Mauro Va @ Apr 16 2013, 07:46 PM) *
buone Edo....

ciao

Grazie Mauro,ciao

Edo
fangel
Hai ragione Edo scusami mio errore per la fretta. messicano.gif

Ciao Angio.
ges
Buone, anche per me meglio la prima.
M4iedo
QUOTE(ges @ Apr 16 2013, 08:46 PM) *
Buone, anche per me meglio la prima.

Ti ringrazio,ciao

Edo
aldosartori
Edo...buone...davvero..ragazzi per� mi aiutate???
E' il mio pc che me le fa vedere sature di contrasto???
Adesso passo anche dalla gallery, magari li son diverse....

...bh�...sembrano migliori...
sto rimbamebendo lo so.... huh.gif
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Apr 17 2013, 02:56 AM) *
Edo...buone...davvero..ragazzi per� mi aiutate???
E' il mio pc che me le fa vedere sature di contrasto???
Adesso passo anche dalla gallery, magari li son diverse....

...bh�...sembrano migliori...
sto rimbamebendo lo so.... huh.gif

Le vedi troppo contrastate Aldo? hmmm.gif
Se � cos� non saprei che dire perch� sono tra le foto a cui ho fatto meno post,ho solo corretto il wb in Camera Raw,e in PS corretto le curve...una passata di mdc dopo aver ridimensionato e stop....

Effettivamente io noto un calo di nitidezza dal 3d alla gallery,ma come contrasti mi sembrano simili....

Ciao,e grazie per il commento
aldosartori
Edo pi� che contrasto altro mi sembrano belle sature...
ti ripeto...ci sto capendo nulla, ma son ottime foto sopratutto per i riflessi smile.gif
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Apr 17 2013, 08:11 PM) *
Edo pi� che contrasto altro mi sembrano belle sature...
ti ripeto...ci sto capendo nulla, ma son ottime foto sopratutto per i riflessi smile.gif

Non lo so allora Aldo,io sinceramente non le vodo troppo sature,forse un po l'arancione del becco in alcune ma il piumaggio non mi sembra....ma io come monitor forse sto messo peggio di te,io ho problemi con gli aloni spesso smile.gif

Ciao
trimix
Edo ed Aldo secondo me � l'effetto della luce troppo forte sul piumaggio del collo e sul becco....
buoni scatti anche per me
un saluto
Paolo
M4iedo
QUOTE(trimix @ Apr 18 2013, 05:47 PM) *
Edo ed Aldo secondo me � l'effetto della luce troppo forte sul piumaggio del collo e sul becco....
buoni scatti anche per me
un saluto
Paolo

Grazie,per il passaggio Paolo....sul becco lo vedo chiaramente,mentre sul colo meno,prover� comunque ad atytenurla un po...
Grazie wink.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.