Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Leoca
Salve a tutti voi, domenica a Cefalù visitavo il lavatoio Medievale quando un gruppo di turiste ha improvvisato una lavata collettiva, non ho avuto molto tempo per fotografare, ma ditemi quello che pensate. Grazie

Un saluto
Leo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
ges
QUOTE(Leoca @ Apr 16 2013, 10:39 PM) *
.... un gruppo di turiste ha improvvisato una lavata collettiva, ...

Mancano i panni! messicano.gif
Scherzi a parte, la foto non è male.
@nanni
Ciao Leo,
bella la compo ma pare un po appiattita dal flash!! Ma potrei sbagliare però, non sono un grande esperto.
Un saluto.

Giovanni
Leoca
QUOTE(ges @ Apr 16 2013, 10:45 PM) *
Mancano i panni! messicano.gif
Scherzi a parte, la foto non è male.

Non si può avere tutto dalla vita.

Grazie comunque

Leo

QUOTE(@nanni @ Apr 16 2013, 10:49 PM) *
Ciao Leo,
bella la compo ma pare un po appiattita dal flash!! Ma potrei sbagliare però, non sono un grande esperto.
Un saluto.

Giovanni

Grazie Nanni per essere passato, può darsi che sia come tu dici, ma è stata scattata da circa tre gradini più in alto e poi è in jpeg fine non uso ancora il nef

Leo
Antonio Canetti
anche per per me il flash è troppo invasivo per rendere importante la foto, come documento può andare bene.

Antonio
Leoca
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 16 2013, 11:33 PM) *
anche per per me il flash è troppo invasivo per rendere importante la foto, come documento può andare bene.
Antonio

Grazie anche a te Antonio per il passaggio, capisco che con il flash incorporato avrei dovuto diminuire un poco la potenza, forse avrei ottenuto un miglior risultato.

Un saluto
Leo
pisistrate nelson
Io che credevo fossero pronte a tuffarsi.
Scatto simpatico.
Mirko Manzo GrafiConcept
Credo anche io che il flash abbia appiattito un po soprattutto i visi.... ma cmq non male
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.