QUOTE(Mirko Manzo GrafiConcept @ Apr 19 2013, 07:40 PM)

Caro Franco non � colpa mia se questo sito non fa caricare foto maggiori di 5 mb, punto primo... punto secondo...non mi va che una persona possa avere una foto fatta da me a risoluzione originale, potrebbero spacciarle per proprie e non mi va questa cosa... punto terzo... luci bruciate o no... questo � perfettamente il risultato che volevo raggiungere .. luci bianche effetto luce xenon.... ma cmq ... come hai detto tu .. � un tuo parere ... e ci sta tutto che sia contrario... ma faccio presente che � la mia seconda volta che provo a scattare con tempi di posa lunghi e posa B... sono all'inizio .. ho la macchina fotografica da circa 7 mesi.... e qualche errore ci sta...sono su questo forum soprattutto per migliorare...
Cordiali Saluti
Punto primo, punto secondo e punto terzo. Hai capito i nuovi iscritti che vogliono imparare...
Punto quarto no, non piace neanche a me. (Lo hai chiesto tu)
Bello il movimento della gru, tutto il resto non mi fa impazzire. Ad ogni modo lo Xeno � un gas che sottoposto a corrente elettrica produce una luce azzurra (luci bianche effetto luce xenon?, pi� che altro luci bruciate con temperature molto diverse)
Quoto in pieno Monteoro.p.s. Su QUI e su QUA l'accento non va,
su L� e L� l'accento va!