O meglio, so gi� tra quali scegliere, ma non so QUALE tra questi

Ecco i nomi, sono tutti 195/50R15 H82 (l'indice di velocit� H basta e avanza, visto che la mia auto raggiunge a strangolarla e in discesa i 175 a malapena

1) CONTINENTAL PREMIUMCONTACT 5
2) CONTINENTAL PREMIUMCONTACT 2 (che differenza c'� tra 5 e 2?)
3) DUNLOP BLURESPONSE
4) DUNLOP SPT FAST RESPONSE
5) BRIDGESTONE TURANZA ER300
6) GOODYEAR EXCELLENCE
7) GOODYEAR EFFICIENTGRIP PERFORMANCE
La mia auto � una piccola Nuova Ford Ka da 75 cavalli 1.3 diesel, quindi non mangia di certo le gomme

Una domanda: il libretto indica gomme con indice di velocit� "T", ma suppongo che indici superiori non creino problemi, giusto (il gommista per le invernali mi ha dato delle H82)? e in ultimo, se montassi una gomma con indice "V" (fino a 240km/h), avrebbe senso o controindicazioni su una macchina come la mia? giusto per sapere.
Grazie a chi vorr� aiutarmi nella scelta finale. E se volete anche giustificarmi la vostra scelta, tanto meglio!
PS: vorrei restare su marche affidabili e note, visto che faccio un buon numero di chilometri, ma non voglio nemmeno modelli sportivi, visto il mezzo modesto hihi...quindi la lista � questa (i prezzi sono simili), o se proprio qualche Yokohama o simili, ma di prezzo non superiore a queste, e nemmeno troppo inferiore.
Graziano