Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Son qui a Cambridge per lavoro e durante i tempi morti, pur avendo solo il PC con programmi di sviluppo RAW con cui mi trovo poco, non resisto a rivedere e sviluppare gli scatti di questi giorni. Questi sono ritratti nel cortile del King's College:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

L'architettura e la texture del paesaggio mi han portato a caricare la maschera di contrasto...sono stato troppo invasivo?

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri pareri.

Ciao

Daniele
Fabio Chiappara
Ciao Daniele,
a mio parere è un pò troppo invasiva, ma secondo me è una questione di gusti.

Ciao

Fabio
fangel
Buona la luce nella prima, seconda e terza colori un pò saturi e leggermente scure,
nella terza non mi convincde il cielo a SX, maschere di contrasto come haì detto un pò spinte,
le si potrebbe leggere come un HDR leggero.

Personalmente non dispiacciono.

Ciao Angio.
dbertin
Grazie per i commenti!
cercherò di far meglio una volta arrivato a casa wink.gif
A presto
Ciao
Crisbisc
Veramente belle le scelte compositive, PP molto carica che sulla prima ha creato un alone bianco soprattutto vicino agli alberi

Cristian
M4iedo
In generale la post è da rivedere in tutte 3 secondo me,se devo sceglierne una dico la terza....

Ciao
Edo
ges
QUOTE(dbertin @ Apr 19 2013, 12:09 PM) *
..................
L'architettura e la texture del paesaggio mi han portato a caricare la maschera di contrasto...sono stato troppo invasivo?
...........

Eh si, ti sei fatto prendere la mano e l'immagine non ne ha guadagnato in nitidezza.
andre@x
QUOTE(ges @ Apr 19 2013, 04:04 PM) *
Eh si, ti sei fatto prendere la mano e l'immagine non ne ha guadagnato in nitidezza.

si però belle le composizioni... come sempre... la pp tutto sommato la puoi rivedere... ciao

andrea
dbertin
OK, OK, OK.....tutto da rifare.
Io ci ho provato....
Daniele
andre@x
QUOTE(dbertin @ Apr 19 2013, 04:54 PM) *
OK, OK, OK.....tutto da rifare.
Io ci ho provato....
Daniele

laugh.gif
dbertin
QUOTE(andre@x @ Apr 19 2013, 04:59 PM) *
laugh.gif

peggio per voi....vi toccherà risorbirle la prossima settimana, insieme a molte altre wink.gif

Daniele

aldosartori
Compositivamente belle ma troppo "cariche" e poco nitide smile.gif
Un saluto dal piovoso (@*#§:][ùùù) Michigan...
2 settimane e zero foto....non è possibile!
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Apr 19 2013, 05:58 PM) *
Compositivamente belle ma troppo "cariche" e poco nitide smile.gif
Un saluto dal piovoso (@*#§:][ùùù) Michigan...
2 settimane e zero foto....non è possibile!

Ciao Aldo e grazie per il passaggio....spero che la mancanza di nitidezza sia dovuta alla PP!!!

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.