Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > TEMI
Gennaro Ciavarella
un sito che presenta tanta fotosub di grande qualit� http://www.ocean-photo.com/
matteoganora
QUOTE(gciavarella @ Mar 21 2006, 12:17 PM)
un sito che presenta tanta fotosub di grande qualit� http://www.ocean-photo.com/
*

Molti scatti sono davvero notevoli Gennaro, un portfolio davvero mastodontico, un po lungo da girare e forse da scremare un po, ma sicuramente un riferimento antologico per la fotografia subaquea!!! Pollice.gif

Approfitto di questo 3D per aggiungere un altro link di un fotografo fortemente legato al mare in tutti i suoi aspetti, dal paesaggio, alla fotografia subacquea allo sport.

Tim Mc Kenna
oesse
amo immergermi (meglio se congli squali) ma ODIO portarmi la macchina (ed i flash) sotto. Le mani libere.... servono per il GAV!

.oesse.
oesse
Matteo, ma le foto ai surfers come caspita le fa? E da dove????

.oesse.
.Eli.
Conoscevo gi� Tim McKenna, gran belle foto!
Ottima anche la segnalazione di Gennaro...c'� solo da pardersi, tanti sono gli scatti su quel sito blink.gif

Visto che siamo in argomento...vi giro questa wink.gif (tanta paura...per niente biggrin.gif )
matteoganora
QUOTE(oesse @ Mar 21 2006, 01:21 PM)
Matteo, ma le foto ai surfers come caspita le fa? E da dove????

.oesse.
*

Lavora quasi sempre in acqua, con scafandro, inoltre � un surfer, quindi conosce le onde, sa dove mettersi per evitare di essere travolto.

Sulle onde piccole, sulle quali � pi� facile farsi passare dall'onda, usa grandangoli anche spinti, sulle mega onde tipo Tehaupo o Pehai, l'onda � enorme e si alza sempre nello stesso posto, cambia la portata d'acqua e l'altezza ma non la posizione, e in quel caso si piazza o in uscita dell'onda in acqua o spesso su barche appoggio con dei supertele.
Gennaro Ciavarella
bella segnalazione matteo
marco, io credo che le foto le faccia stando in acqua e quelle ai surfisti sopra e sott'acqua sono splendide (per il gav hai proprio ragione, a volte le correnti creano non pochi imbarazzi, ma io ho risolto con dobbio aggancio della custodia per avere le mani libere quando serve

bella anche la tua segnalazione eli mi ha ricordato la paura mia e di un compagno alla fine di un'immersione a maratua a novembre quando, in attesa che la barca si avvicinasse ed in balia di una forte corrente che ci sparava al largo vedevamo accostarsi una pinna ... alla fine era una manta ... ma non ti dico le nostre facce rolleyes.gif

Gennaro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.