Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Il periodo piu' bello dell'anno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
fangel
Buona la luce e la MAF sui fiori in primo piano, buono anche lo sfondo.

Ciao Angio.
Mauro Va
buona la Maf e lo sfondo...avrei messo i fiori a fuoco, centrali..facendo così andare il ramo dove sono attaccati nell'angolo a sinistra

ciao
massi2218
QUOTE(fangel @ Apr 20 2013, 01:22 PM) *
Buona la luce e la MAF sui fiori in primo piano, buono anche lo sfondo.

Ciao Angio.

Grazie Angio, sempre graditi i tuoi commenti, soprattutto se sono positivi... smile.gif

QUOTE(Mauro Va @ Apr 20 2013, 01:43 PM) *
buona la Maf e lo sfondo...avrei messo i fiori a fuoco, centrali..facendo così andare il ramo dove sono attaccati nell'angolo a sinistra

ciao

Grazie Mauro dei commenti e del preziosissimo consiglio, facendo come dici tu avrei avuto un equilibrio sulla foto che ora manca...
trimix
Massimiliano come non condividere il tuo pensiero sulla primavera... Pollice.gif

venendo allo scatto ok per la Maf però non mi convince la composizione.

Il gruppo di fiori a fuoco è troppo relegato in basso a destra ed addirittura tagliato.....sullo sfondo c'è troppa roba ma l'hai sfocata bene...

Non demordere e fai altre prove

un saluto
Paolo
massi2218
QUOTE(trimix @ Apr 20 2013, 03:29 PM) *
Massimiliano come non condividere il tuo pensiero sulla primavera... Pollice.gif

venendo allo scatto ok per la Maf però non mi convince la composizione.

Il gruppo di fiori a fuoco è troppo relegato in basso a destra ed addirittura tagliato.....sullo sfondo c'è troppa roba ma l'hai sfocata bene...
Non demordere e fai altre prove

un saluto
Paolo

Grazie Paolo dei consigli che mi stai dando, per la prossima volta seguiro' sicuramente i tuoi preziosi consigli...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.