QUOTE(massi2218 @ Apr 22 2013, 01:49 PM)

Non ho mai disquisito per macchine ed obbiettivi, qui lo fatto pestere d odio le persone che criticano i consigli degli altri, hai incominciato fin dalla tua prima risposta a criticare i consigli dati, se per te e' migliore la d3200 elogia quella senza denigrare quello che dicono gli altri, comportarsi in maniera corretta su di un forum sarebbe l'ideale....
Non mi piacciono le persone che fanno i saccenti su tutto e non hanno neppure testato con mano quello che dicono...
Io non ho mai insultato nessuno, ed invece tu lo hai fatto denigrando i miei consigli e le mie capacita' di valutazione...solo per questo dovresti essere tu da segnalare...non credi...
Comuqnue chiudo qui il discorso e chiedo scusa all'autore del post per avere rubato tempo e spazio grazie
1) non ce l'avevo con te
2) non sono io ad aver insultato nessuno, semmai il contrario, rileggiti bene i post.
3) non credo si debba esere d'accordo per forza con i consigli di altri solo perché il corpo macchina in questione è più professionale di un altro.
Io ho argomentato le mie tesi, avvalorate su ogni sito in rete, cosa che non hai fatto te, se non dire, in sintesi, che la D90 è più professionale, cosa che nessuno nega.
4) avrai letto che anche io consiglierei e preferirei la D7000 ma i soldi non sono i miei ed il nostro amico ha già specificato che non può spendere tali cifre e non vuole usato.
5) È evidente che abbiamo modi diversi di intendere le cose primarie in una fotocamera, dato che per te conta il doppio display, la ghiera e il motore interno, per me la tenuta agli alti ISO, la gamma dinamica, i colori ed il dettaglio.
Ma non c'è problema ovviamente, io non do dello stupido a nessuno, pur permettendomi di criticare.
Non mi pagano mica per consigliare un modello o l'altro... figurati.
Tra l'altro ho una D5000 che ha lo stesso sensore della D90, pensa te... però mi rendo conto tranquillamente che oggi è superata abbondanremente da altri mezzi a parità di scatto, lenti e condizioni, e me ne faccio una ragione.
Un saluto.