QUOTE(carlocos @ Apr 23 2013, 11:48 AM)

ciao fabry, ti chiedo in anticipo di scusarmi e non fraintendermi x quello che scrivo...la d800, io da felice possessore, e non lo sono solo io, e' la macchina piu' discussa forse di tutti i tempi, secondo me perche' ha declassato dirette e indirette concorrenti, e' semplicemente fantastica...l'unico "difetto" che secondo me ha e il fatto che e' una macchina x molti ma non x tutti e ti chiedo ancora di scusarmi ma analizzando la tua domanda se tu comprassi questa macchina prossimamente ce ne sarebbe un'altra in vendita...proprio quella che tu comprerai.ciao.
Ciao Carlo, non preoccuparti non mi offendo, non ho mai detto di essere un super fotografo so quali sono i miei limiti, per� sinceramente non capisco da cosa deduci che io sarei un altro di quelli che la mette in vendita.
Non ho mai detto che la d800 non � un macchina stupenda, ho solo espresso una mia valutazione, ultimamente sto vedendo sui vari siti di annunci, vuoi per la crisi, vuoi perch� la macchina ha bisogno di un utenza pi� esperta, ma io rispetto alla d700 vedo una vendita dell'usato pi� fiorente.
Poi ho solo chiesto se i problemi sono stati risolti, se sono domande che inducono a pensare quello che hai pensato tu, devo rivedere il mio vocabolario perch� evidentemente non conosco pi� l'italiano.
Ps. salutami la Sicilia