Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Giorgivs
Primi scatti primaverili... Sono di sabato..

Ero di passaggio ma sapevo che, viste le condizioni meteo, avrei potuto ricavare qualcosa...

3 scatti, i primi 2 molto simili ma con una diversa PP

Un saluto a tutti!

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

3

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Giuseppe-russo
ciao,la prima mi sembra davvero bella e ben dosata nei colori.la seconda la vedo sottoesposta nella parte bassa e personalmente non mi fa impazzire.la terza � ottima,ma preferisco di gran lunga la prima...sono tutti pareri personali e molto opinabili..
un saluto
fangel
La prima non mi dispiace, la seconda troppo spinta la PP, la terza non male.

In tutte noto un problema di distorsione, linee convergenti verso il centro, la 1� e la 3� con ombre leggermente chiuse.

Pareri personali ovviamente.

Ciao Angio.
Crisbisc
Buona la prima (per me), il Cielo molto interessante rende la foto di buon effetto

Cristian
trimix
Moto bella la prima....cielo da spettacolo.

un saluto
Paolo
M4iedo
La prima anche per me,bello il cielo con i raggi filtranti

Ciao
Edo
Giorgivs
Grazie a tutti per il passaggio!!

In effetti nella seconda la pp � piuttosto spinta ma non mi dispiaceva il risultato con un po' di desaturazione dei colori e una leggera sottoesposizione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.