M4iedo
Apr 22 2013, 04:41 PM
Altre prove coi tubi prolunga....stavolta li ho affiancati al 55-300.....non fatemi troppe domande tecniche,continuo a non capirci un tubo e vado a tentativi....gli accostamenti delle immagini sono casuali....
Stiletto
Medaglietta
Mauro Va
Apr 22 2013, 04:47 PM
le prime due hanno le stesse impostazioni......la differenza della PdC.., ammesso che la distanza di ripresa sia uguale,st� nel pi� o meno paralleismo sensore_soggetto.........
belle quella della medagliadetta.....................
ciao
fangel
Apr 22 2013, 05:35 PM
Molto bella la MAF selettiva sulla prima, e la nitidezza della terza,
visto che sono molto interesato ai tubi,una domanda, ha� percaso provato a fotografare lo stesso soggetto,
con la stessa distanza, con e senza i tubi per vedere la differenza.
Ciao Angio.
supersonic
Apr 22 2013, 05:38 PM
Ciao, anche per me la medaglietta mi piace, la seconda non � male per la priima lo sfocato mi restituisce una sensazione di fastidio per� potrebbe essere motivo di fantasia su altri soggetti... chissa'.
Alla prossima.
M4iedo
Apr 22 2013, 06:29 PM
Grazie per i passaggi ragazzi....
Angio,no non ho provato ma la distanza di messa a fuoco senza tubi � a circa 1,4m mentre con il solo tubo da 36mm montato diventa di 25-30 cm a 55mm per poi aumentare allungando la focale....
Comunque sono sempre prove senza pretese,sarebbe da provare con qualche insetto come dice Mauro:)
ciao
aldosartori
Apr 23 2013, 01:33 AM
Continua a sperimentare....i miei tubi son oancora nello zainetto....
prima o poi mi decider� ad attaccarli senza imprecare...
fangel
Apr 23 2013, 10:26 AM
Mi s� che li prender� pure io, mi ispirano.
Ciao Angio.
M4iedo
Apr 23 2013, 03:21 PM
Grazia per il passaggio Aldo,continuo a provare,ogni tanto....

un 105 micro sarebbe meglio secondo me
Angio,a me li hanno regalati,ma sono indubbiamente interessanti da provare e farci esperimenti...
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.