con un p� di emozione (che c'� sempre) posto alcuni scatti dopo un periodo di inattivit� per il tempo mio ed il maltempo di Detroit.
Venerd� scorso abbiamo deciso di passare un week end "fuori porta". Quindi guidiamo per 3 ore e ci portiamo in Ohio, a sud di questo stato, praticamente sul confine con il Kentucky (non so se si scrive cos�...non me ne son curato, scusate

Citt� che sorge sulle rive del fiume..."Ohio" ed ha un fascino particolare, molto calma (erano tutti allo stadio a vedere i Cincinnati Reds di baseball) e la passeggiata ce la siamo gustata. Attraversando il ponte pedonale (uno dei tanti) si entra, appunto, in Kentucky....ripetendo il percorso di notte ci si ritrova di fronte ad uno scenario particolare...di notte Lei cambia "abito" e si veste di sera....
Questi due scatti li vorrei far stampare...con il timore che non possano essere degni di stampa, ma con la gioia di appendere in casa qualcosa realizzato con tanta passione (e non eccelsi risultati).
Nota: la foto con il ponte l'ho cercata con questa prospettiva in grandangolo perch� volevo che il ponte mi guidasse in citt�....ci sar� riuscito???
1

2

Invece i due scatti che seguono sono all'interno di un belvedere sulla citt�, il particolare registratore di cassa d'epoca mi aveva colpito per la posizione in cui si trovava e la lampada a fianco a creare questa differenza di colori...non so... mi ha dato una piacevole sensazione che ho voluto immortalare. Ho poi voluto estremizzare la MAF selettiva solo su un tasto sfocando tutto il resto creando dissolvenza sui tasti.
Anche questi li vorrei stampare.
3

4

Questo � quanto, non volevo aprire pi� post, ho raggruppato. Un saluto alla sezione

Aldo