QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 23 2013, 02:06 PM)

Io sono stato a Praga con la scuola ed ero stato in un posto dove si vedeva la città dall'alto, ma non saprei dirti come arrivarci, non me lo ricordo

Però credo che cmq anche i soliti luoghi da "turista" meritano lo stesso

Fabio
si ovviamente il soliti luoghi meritano,anche xk non ci sono mai stato
quindi sara di tutto nuovo....
in piu visto che avrò 5 gg,voglio conoscere luoghi che non'o ancora visto nelle foto :-)
ciao Fabio
QUOTE(swimm @ Apr 23 2013, 08:55 PM)

concordo con grand'angolo e 85mm ci sono facce bellissime.In centro i posti sono sempre quelli ma se hai la possibilità di muoverti consiglio due località a pochi km da Praga che sono il castello di Karlstejn e Kuthna ora due luoghi incantevoli
Franco
dimenticavo le foto alla città dall'alto le fai dal parco di Letna dove c'è il metronomo o dalla torre della TV ma attraverso un vetro
swimm...avrò si un puo di tempo,5gg,e vado in macchina quindi in qualche modo riuscirò a muovermi anche fuori
grazie per il consiglio il posti che mi hai indicato me lo scrivo per non dimenticare e tra due settimane posto qualche scatto
Grazie ancora
secondo me solo con il 17-50 sei corto sui ritratti.
il mio consiglio va per d7000 + 17-50 e 85.
per i miei gusti avrei portato (ma le ottiche non sono mica infinite

) un grandangolo più spinto.
Qui con 12-24 dx
complimenti per lo scatto,per il resto mi piacerebbe un 12-24 ma purtroppo lo rimandato,come un futuro acquisto "forse" :-)
a questo punto,forse lascio a casa solo il 35 e porto con me tutto il resto,intanto vado in macchina,non mi costa niente
grazie