Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AndersonBR
Ciao a tutti mi chiamo Anderson,e visto che ho una settima di ferie "la prossima" vado a Praga
vorrei sapere di chi è già stato qualche posto particolare da fotografare "per che conosco solo gli soliti posti da turisti"
chi sa magari porto a casa qualche scatto diverso del solito

porto con me
corpo macchina
D3100 e D7000
ho un 35mm un 85mm un 17-50 e domani arriva un 8mm
ma penso di portare solo
D3100 + 17-50 + 8mm fisheye
voglio andare leggero
ho un treppiede Manfrotto anche se non TOP
e sto pensando a un gorilapod "forse"

Grazie
Fabio Chiappara
QUOTE(Sonzinho @ Apr 23 2013, 12:40 PM) *
Ciao a tutti mi chiamo Anderson,e visto che ho una settima di ferie "la prossima" vado a Praga
vorrei sapere di chi è già stato qualche posto particolare da fotografare "per che conosco solo gli soliti posti da turisti"
chi sa magari porto a casa qualche scatto diverso del solito

porto con me
corpo macchina
D3100 e D7000
ho un 35mm un 85mm un 17-50 e domani arriva un 8mm
ma penso di portare solo
D3100 + 17-50 + 8mm fisheye
voglio andare leggero
ho un treppiede Manfrotto anche se non TOP
e sto pensando a un gorilapod "forse"

Grazie

Io sono stato a Praga con la scuola ed ero stato in un posto dove si vedeva la città dall'alto, ma non saprei dirti come arrivarci, non me lo ricordo smile.gif Però credo che cmq anche i soliti luoghi da "turista" meritano lo stesso smile.gif

Fabio
SimoElle
secondo me solo con il 17-50 sei corto sui ritratti.

il mio consiglio va per d7000 + 17-50 e 85.

per i miei gusti avrei portato (ma le ottiche non sono mica infinite messicano.gif ) un grandangolo più spinto.

Qui con 12-24 dx

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
swimm
concordo con grand'angolo e 85mm ci sono facce bellissime.In centro i posti sono sempre quelli ma se hai la possibilità di muoverti consiglio due località a pochi km da Praga che sono il castello di Karlstejn e Kuthna ora due luoghi incantevoli

Franco

dimenticavo le foto alla città dall'alto le fai dal parco di Letna dove c'è il metronomo o dalla torre della TV ma attraverso un vetro
AndersonBR
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 23 2013, 02:06 PM) *
Io sono stato a Praga con la scuola ed ero stato in un posto dove si vedeva la città dall'alto, ma non saprei dirti come arrivarci, non me lo ricordo smile.gif Però credo che cmq anche i soliti luoghi da "turista" meritano lo stesso smile.gif

Fabio

si ovviamente il soliti luoghi meritano,anche xk non ci sono mai stato
quindi sara di tutto nuovo....
in piu visto che avrò 5 gg,voglio conoscere luoghi che non'o ancora visto nelle foto :-)
ciao Fabio

QUOTE(swimm @ Apr 23 2013, 08:55 PM) *
concordo con grand'angolo e 85mm ci sono facce bellissime.In centro i posti sono sempre quelli ma se hai la possibilità di muoverti consiglio due località a pochi km da Praga che sono il castello di Karlstejn e Kuthna ora due luoghi incantevoli

Franco

dimenticavo le foto alla città dall'alto le fai dal parco di Letna dove c'è il metronomo o dalla torre della TV ma attraverso un vetro

swimm...avrò si un puo di tempo,5gg,e vado in macchina quindi in qualche modo riuscirò a muovermi anche fuori
grazie per il consiglio il posti che mi hai indicato me lo scrivo per non dimenticare e tra due settimane posto qualche scatto
Grazie ancora

secondo me solo con il 17-50 sei corto sui ritratti.

il mio consiglio va per d7000 + 17-50 e 85.

per i miei gusti avrei portato (ma le ottiche non sono mica infinite messicano.gif ) un grandangolo più spinto.

Qui con 12-24 dx
complimenti per lo scatto,per il resto mi piacerebbe un 12-24 ma purtroppo lo rimandato,come un futuro acquisto "forse" :-)
a questo punto,forse lascio a casa solo il 35 e porto con me tutto il resto,intanto vado in macchina,non mi costa niente
grazie
dbertin
QUOTE(swimm @ Apr 23 2013, 08:55 PM) *

Franco

Al monumento nazionale sulle colline ad est si può salire sul tetto e fare foto senza vetro.

Buon viaggio

Daniele
AndersonBR
QUOTE(dbertin @ Apr 24 2013, 12:25 AM) *
Al monumento nazionale sulle colline ad est si può salire sul tetto e fare foto senza vetro.

Buon viaggio

Daniele

Grazie Daniele...siamo in viaggio eeeeeevvaaaaiiii

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.