QUOTE(davis5 @ Apr 24 2013, 10:47 PM)

Se la tua nikon supporta il nuovo wl-1a il trasferimento avviene via wifi, e lo trovo molto comodo, ma (ipad3+d7100) ogni raw pesa 30 mb ed i 16 gb dell'ipad non ti consentono di fare miracoli... (ho il 16 anche io)
Per una foto o alcune foto da mandare al volo, ok, ma per il resto io ho preso 2 sandisk extreme non pro da 32 gb... Con quello che costano... Se conti di stare lontano dalla civilt� per molto, con 2x64 hai 2000 scatti...
(la mia religione mi obbliga a scattare solo in raw!

)
Ciao grazie della dritta non ci avevo pensato
Al wi... Io ho la 700 al momento e ancora per un po' ... Magari un domani la 800 e li per pesi sarebbero guai. Ovviamente meglio una soluzione tipo nexto che spendere una cifra di schede.... Sarei contrario a schede troppo grandi oltre 16... Se capita che se ne inceppa una, e capita, butti tutto quanto. Allora � meglio frazionare il rischio o eliminarlo quasi con una soluzione di backup come quella detta poco sopra.
Al momento ho due CF da 16 e 8 giga e a conto fatti dovrei farci circa 1000 scatti a Max risoluzione ovviamente raw. La mia 700 i jpeg non Sa neanche di poterli scattare
Alle brutte in viaggio entrer� in un negozio e ne prender� un'altra... Magari prendendo una fregatura sul prezzo...
Che ti devo dire.
Con senno di poi avrei preso un iPad pi� capiente anche un 64 e avrei risolto con il kit camera... Certo con la 800 sarebbero guai lo stesso ...
Ciao
Andrea