Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Qualche scatto di cortili esterni ed interni di alcuni college a Cambridge:

1-2) Old Court del Corpus Christi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

3) New Court del Corpus Christi

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

4-5) Il manto erboso all'esterno del King's College

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Ciao a tutti

Daniele
ges
Bellissime, la mia preferita la n. 3 per la simmetria.
andre@x
Ciao Daniele bellissime tutte quante composizioni sempre preziose... La mia preferita la 3 .
Nell'ultima invece avrei tagliato a sx la strada all'altezza del muretto
Ciao
Andrea
MarcoSquillino
Composizione da manuale nel terzo scatto, complimenti!

un saluto
Marco
dbertin
QUOTE(andre@x @ Apr 24 2013, 09:31 PM) *
Ciao Daniele bellissime tutte quante composizioni sempre preziose... La mia preferita la 3 .
Nell'ultima invece avrei tagliato a sx la strada all'altezza del muretto
Ciao
Andrea

Di quel muretto ne avr� una decina di composizioni diverse e nessuna mi convince appieno... provo con il tuo consiglio e mannaggia a quelle pattumiere onnipresenti!!!!

Grazie per il commento

Daniele

QUOTE(MarcoSquillino @ Apr 24 2013, 09:32 PM) *
Composizione da manuale nel terzo scatto, complimenti!

un saluto
Marco

Grazie Marco....sembravo un fesso ad andare in qua e in la per stare esattamente nel mezzo ma la figura in loco � stata ripagata smile.gif

Ciao

Daniele
andre@x
QUOTE(dbertin @ Apr 24 2013, 09:33 PM) *
Di quel muretto ne avr� una decina di composizioni diverse e nessuna mi convince appieno... provo con il tuo consiglio e mannaggia a quelle pattumiere onnipresenti!!!!

Grazie per il commento

Daniele

Hai ragione le avevo notate ... E mi � venuto da pensare ... Visto che non c'� una carta per terra...!!!
Da noi anche le mettessero non le usiamo... Quindi!!!!!
Ciao
Andrea

dbertin
QUOTE(andre@x @ Apr 24 2013, 09:36 PM) *
Hai ragione le avevo notate ... E mi � venuto da pensare ... Visto che non c'� una carta per terra...!!!
Da noi anche le mettessero non le usiamo... Quindi!!!!!
Ciao
Andrea

Citt� brulicante di gente, soprattutto giovanotti ma pulitissima......e con l'erba tagliata ogni mattina!!!!

Ciao

Daniele
RosannaFerrari
Spettacolo puro, Daniele!
La seconda e la terza sono fantastiche!
Complimenti!
Ciao
Rosanna
dbertin
QUOTE(rosanna67 @ Apr 24 2013, 09:58 PM) *
Spettacolo puro, Daniele!
La seconda e la terza sono fantastiche!
Complimenti!
Ciao
Rosanna

Grazie mille Rosanna.

Ciao

Daniele
aldosartori
Anche per me la 3!
Splendidi scatti gestiti alla grande come nel tuo stile (ti si riconosce sempre).
Della prima forse solo la punta tagliata della pavimentazione nel primo piano....
Nel complesso belle belle!
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Apr 24 2013, 11:11 PM) *
Anche per me la 3!
Splendidi scatti gestiti alla grande come nel tuo stile (ti si riconosce sempre).
Della prima forse solo la punta tagliata della pavimentazione nel primo piano....
Nel complesso belle belle!

Grazie Aldo....la punta continuava fin sotto ai miei piedi.....che non erano belli da inquadrare!!!

Devo dire che mi sto appassionando ai grandangolari smile.gif

Ciao

Daniele
aldosartori
Bh�......a me piacciono un sacco.....scatto molto col 10-20 poi la resa sui cieli carichi � impressionante!
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Apr 24 2013, 11:42 PM) *
Bh�......a me piacciono un sacco.....scatto molto col 10-20 poi la resa sui cieli carichi � impressionante!

Concordo appieno, ma io con la D90 avevo il 10-24 tamron che non usavo quasi mai (forse perch� non era proprio il massimo)...ora mi sto abituando e non uso quasi pi� le altre focali!!!
fabtr9
Grande serie....mi piacciono in particolar modo i colori saturi e belli vivaci!!!!!
ciao
Strega Elvira
Tutte molto belle. La seconda per me � da sfondo desktop!!! Complimenti.
dbertin
QUOTE(Strega Elvira @ Apr 25 2013, 12:27 AM) *
Tutte molto belle. La seconda per me � da sfondo desktop!!! Complimenti.

Grazie!!! ...hai centrato proprio quella che ho messo sullo sfondo del portatile!!!!!

Ciao

Daniele
fangel
Ottimi scatti, la preferenza v� alla terza.

Ciao Angio.
dbertin
Grazie Angio!

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.