Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luciano.vicinanza
Vi ringrazio per l'iscrizione al forum e vi saluto tutti.
Ho cercato presso il centro unieuro dove ho acquistato la belva ma mi hanno detto che per acquistare acquistare un'altra batteria bisogna acquistarla sul sito nital ma dove???
Ho provato anche su ebay ma non mi fido.
Enrico_Luzi
come al solito ai trovato persone che, purtroppo per loro non colpa, non sanno di quello che parlano.
Nella tua citt� sicuramente ci saranno rivenditori nikon per cui puoi tranquillamente trovarla di persona
MarcoD5
basta digitare nel cerca di qualsiasi motore di ricerca la sigla della batteria, seguita da nikon e vedi in negozio pi� conveniente
Cesare44
QUOTE(Enrico Luzi @ Apr 25 2013, 09:40 PM) *
come al solito ai trovato persone che, purtroppo per loro non colpa, non sanno di quello che parlano.
Nella tua citt� sicuramente ci saranno rivenditori nikon per cui puoi tranquillamente trovarla di persona

Pollice.gif

e probabilmente coster� di meno.

ciao
Clood
QUOTE(luciano.vicinanza @ Apr 25 2013, 09:17 PM) *
Ho cercato presso il centro unieuro dove ho acquistato la belva ma mi hanno detto che per acquistare acquistare un'altra batteria bisogna acquistarla sul sito nital ma dove???

in qualsiasi rivenditore Nikon
cranb25
Credo in qualsiasi centro che � rivenditore nikon..assicurati di prenderla originale!
happyhippo
QUOTE(cranb25 @ Apr 26 2013, 02:40 PM) *
Credo in qualsiasi centro che � rivenditore nikon..assicurati di prenderla originale!

e se fosse "compatibile"?
larsenio
QUOTE(luciano.vicinanza @ Apr 25 2013, 09:17 PM) *

Amazzonia, le nuove sono prodotte da Sony ma sono originali smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.