Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Oggi a Cervia rolleyes.gif

D300 & 70-300Vr 1/30sec. F/22 a 165mm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...forse dalla foto sopra non si capisce ma quello è un aquilone...si nota poco anche la rotazione degli 8 cerchi...

andava velocissimo sulla sabbia,mentre in volo era un normalissimo aquilone rotante blink.gif messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
riccardobucchino.com
QUOTE(luigi67 @ Apr 25 2013, 09:50 PM) *
mentre in volo era un normalissimo aquilone rotante blink.gif _mexico!

Infatti, normalissimo... se lo dici tu che è normale un aquilone rotante... io non ne avevo mai visto uno prima d'ora!
luigi67
QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 25 2013, 10:20 PM) *
Infatti, normalissimo... se lo dici tu che è normale un aquilone rotante... io non ne avevo mai visto uno prima d'ora!

...no,non l'avevo mai visto neanche io messicano.gif ....per normalissimo era inteso perchè vola,per il resto....qui di aquiloni normali non ce ne sono biggrin.gif

Saluti,Gigi
eutelsat
particolare come acquilone biggrin.gif

Gianni
simone_chiari
QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 25 2013, 10:20 PM) *

il nostro Luigi ha un concetto tutto suo di normalità messicano.gif
grande Luigi!
Ciao
Simone
p4noramix
Ieri ero partito anche io con moglie e figlia per andare a vedere 'sti aquiloni.

Poi ho beccato un ######### a causa di un incidente sulla SS16 ed abbiamo ripiegato verso il parco.
Da Ravenna ci ho messo 2 ore e mezza mannaggia....

Mia figlia di è divertita un sacco, tranne che col muflone.
Franco.DeFabritiis
Belle! Io dovrei andare oggi pomeriggio, tempo permettendo!
luigi67
QUOTE(simone_chiari @ Apr 26 2013, 11:01 AM) *
il nostro Luigi ha un concetto tutto suo di normalità messicano.gif

Normalità?...cos'è messicano.gif

QUOTE(p4noramix @ Apr 26 2013, 12:23 PM) *
Ieri ero partito anche io con moglie e figlia per andare a vedere 'sti aquiloni.

Poi ho beccato un ######### a causa di un incidente sulla SS16 ed abbiamo ripiegato verso il parco.
Da Ravenna ci ho messo 2 ore e mezza mannaggia....

Mia figlia di è divertita un sacco, tranne che col muflone.

io ieri ci ho messo un ora e mezza per trovare il parcheggio...oggi ci riprovo,magari me la cavo solo con un ora biggrin.gif

Saluti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.