Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
ciao a tutti la luce era durissima... si fa quel che si può durante la family hour laugh.gif
ciao

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 781.6 KB
Mauro Va
bella l'espressione di tua moglie Andrea...in un bel click Pollice.gif

ciao
fangel
Non mi sembra che sia molto contenta di farsi fotografare, mi sà che non condivide la tua passione. biggrin.gif

Buona compo e conversione, mi piace la luce sui capelli che svolazzano.

Ciao Angio.
alessandro ragozzino
Andrea ma sai una cosa quel sorriso lo conosco bene vuole dire tante cose anche a me lo fanno spesso laugh.gif
Bella foto!
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Apr 26 2013, 04:59 PM) *
bella l'espressione di tua moglie Andrea...in un bel click Pollice.gif

ciao

grazie mauro gentilissimo...
ciao
andrea

QUOTE(fangel @ Apr 26 2013, 04:59 PM) *
Non mi sembra che sia molto contenta di farsi fotografare, mi sà che non condivide la tua passione. biggrin.gif

Buona compo e conversione, mi piace la luce sui capelli che svolazzano.

Ciao Angio.

c'era un gran caldo e lei all'ottavo mese era un pò affaticata.... si percepisce... e comunque si... non ama farsi fotografare....

ciao andrea

QUOTE(alessandro ragozzino @ Apr 26 2013, 05:00 PM) *
Andrea ma sai una cosa quel sorriso lo conosco bene vuole dire tante cose anche a me lo fanno spesso laugh.gif
Bella foto!

ciao ale contento siamo almeno in due laugh.gif ... meno male che non ha mai a tiro qualcosa di pesante....hahha laugh.gif

ciao

andrea
SurfingAlien
Bella Andrea,
anche la composizione: hai lasciato proprio lo spazio giusto per aggiungerci un fumetto con i suoi pensieri... a te rivolti! biggrin.gif

Ale
andre@x
QUOTE(studioardesign @ Apr 26 2013, 05:27 PM) *
Bella Andrea,
anche la composizione: hai lasciato proprio lo spazio giusto per aggiungerci un fumetto con i suoi pensieri... a te rivolti! biggrin.gif

Ale

laugh.gif laugh.gif questa è bella.. stasera glie la faccio vedere e gli chiedo.... vediamo che mi dice

Ciao e grazie della visita
alessandro ragozzino
QUOTE(studioardesign @ Apr 26 2013, 05:27 PM) *
Bella Andrea,

Ale

Commento fantastico!!!!!!
aldosartori
rinnova gli auguri e i complimenti alla signora.
Te ti salvi per la tua famiglia eheheheheheh

Un salutone!
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Apr 26 2013, 11:00 PM) *
rinnova gli auguri e i complimenti alla signora.
Te ti salvi per la tua famiglia eheheheheheh

Un salutone!

Grazie Aldo troppo gentile a presto
Andrea
ges
Buona l'inquadratura e la compo, particolare l'espressione rafforzata dalle braccia conserte.
andre@x
QUOTE(ges @ Apr 26 2013, 11:35 PM) *
Buona l'inquadratura e la compo, particolare l'espressione rafforzata dalle braccia conserte.

Grazie ges... Gentilissimo. Espressione causale... Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.