Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fangel
Belle le cromie tenui della prima, peccato la puntina tagliata nel petalo in alto,
la seconda la vedo leggermente sottoesposta, la terza la mia preferita, disturba un p� la parte in alto a DX,
il fiore e il rametto in secondo piano troppo evidenti.

H� provato a vederla con un taglio Quadrato eliminandoli e non � male.

Ciao Angio.
trimix
Ma che bello l'effetto della prima....

seconda e terza non convincono la composizione, la luce e la presenza di troppi particolari peraltro alcuni "tagliati".....

Un solo consiglio per questo genere di foto......poche cose, isolate, ben composte ed a fuoco...hai gi� fatto un buon 80% dello scatto.

un saluto
Paolo

massi2218
QUOTE(fangel @ Apr 27 2013, 07:45 PM) *
Belle le cromie tenui della prima, peccato la puntina tagliata nel petalo in alto,
la seconda la vedo leggermente sottoesposta, la terza la mia preferita, disturba un p� la parte in alto a DX,
il fiore e il rametto in secondo piano troppo evidenti.

H� provato a vederla con un taglio Quadrato eliminandoli e non � male.

Ciao Angio.

Ciao Angio grazie dei commenti e dei consigli, peraltro tutti corretti... provo subito ad eliminare la parte dx della foto.

Un saluto

QUOTE(trimix @ Apr 27 2013, 08:10 PM) *
Ma che bello l'effetto della prima....

seconda e terza non convincono la composizione, la luce e la presenza di troppi particolari peraltro alcuni "tagliati".....

Un solo consiglio per questo genere di foto......poche cose, isolate, ben composte ed a fuoco...hai gi� fatto un buon 80% dello scatto.
un saluto
Paolo

Un saluto anche a te Paolo... la prima era una foto sbagliata e fuori fuoco ed ho provato a sistemarla dando quest'effetto con queste cromie molto tenui, non mi dispiaceva...
Grazie dei preziosi consigli che mi hai dato e per me sentire che 80% lo gia' fatto e' veramente un bel complimento...

Ancora un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.