Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alitom
Ciao a tutti, mi chiamo Alice e ho 6 anni , vado all'asilo con mio fratello Tommaso , era da tanto che desideravo la macchina fotografica che aveva mio pap�, ma lui la sua se la tiene e mi ha regalato la ... 70.
Sono felicissima ho gi� fatto tante foto.

Appena lui mi aiuta , perch� non so ancora scrivere e fare i messaggi le mettiamo qui.

ciao Alice

( ps:messaggio sotto dettatura) biggrin.gif
Nicola Verardo
Ciao Alice sono contento che tu sia arrivata e che il tuo "pap�" ti abbia regalato tanta bella macchinetta. Ricorda che non � un GIOCATTOLO !! trattala bene. biggrin.gif laugh.gif
Franz
Ciao Alice e benvenuta,

credo tu sia la nikonista pi� giovane di tutto il Forum smile.gif
BELLISSIMO regalo che ti hanno fatto... parti molto bene: se inizi a fotografare ora tra qualche anno ci lasci tutti indietro biggrin.gif

Lorenzo
miz
Benvenuta Alice, aspettiamo le tue foto, e ogni tanto ruba la macchina al pap� biggrin.gif
vagabond71
Ciao Alice!
Benvenuta anche da parte mia, che sono praticamente un neonato ( sul forum )...
Adesso potrai divertirti a fotografare tutte le bambole.... biggrin.gif

Angelo
_Annalisa_
Benvenuta Alice, tuo papa' ti ha fatto un regalo molto importante !!!! Abbine cura regalandoti/gli/ci bellissime foto con il tuo bellissimo sguardo da piccola fotografa !
alessandro.
Benvenuta Alice nel "Paese delle meraviglie" fotografiche!
ashanti
smile.gif benvenuta Alice....non vedo l'ora di vedere le tue foto...spensierate e non "filtrate" come solo voi sapete fare....
Mezzumione
Se penso che alla tua et�, avevo la macchinetta che quando scattava usciva il pupazzo... biggrin.gif

Complimenti e benvenuta!
Massimo
Giuseppe78
Che bello...uno dei post pi� belli che abbia mai letto!

Benvenuta Alice...divertiti con la tua nuova macchinetta!!!!
Giuseppe
padrino
Ciao Cucciola... Che bello avere una Neo-fotografa cos� GIOVANE!! laugh.gif
... Come dico sempre, queste sono le cose che rendono la Vita BELLA!!! rolleyes.gif
belvesirako
Miii questa ragazza si che fara' strada!
smile.gif
.Eli.

Io il musetto nell'avatar di Alice l'ho gi� visto da qualche parte, vero AliTom? hmmm.gif ...mumble mumble wink.gif

Brava Alce, modella e fotorgafa! smile.gif Benvenuta anche da parte mia...e buone foto, ti divertirai!

Eli
Giuseppe78
Io il musetto nell'avatar di Alice l'ho gi� visto da qualche parte, vero AliTom?

Eli mi sa che hai azzeccato alla grande: Ali(ce)Tom(maso)....vero????
Giuseppe
Franz
QUOTE(eli0568 @ Mar 22 2006, 02:00 PM)
Io il musetto nell'avatar di Alice l'ho gi� visto da qualche parte, vero AliTom?  hmmm.gif ...mumble mumble  wink.gif

Brava Alce, modella e fotorgafa!  smile.gif  Benvenuta anche da parte mia...e buone foto, ti divertirai!

Eli
*

Eli... vuoi dire che?????
NOOOOOO!
Davvero?

WOW smile.gif laugh.gif
Bravo AliTom Pollice.gif

Lorenzo
Fabio_Porcelli
Benvenuta Alice. Grande AliTom, bisogna tirarli su bene fin da piccoli.
fenderu
benvenuta Alice, aspettiamo con ansia le tue foto! smile.gif
Mauro Villa
Benvenuta Alice e ogni tanto fatti prestare qualche buon obiettivo dal pap�.
Franz
P.S. Ho trovato il ritratto di Alice che diceva Eli... BRAVISSIMO Nicola! guru.gif
P.P.S. E bravissima Eli... che memoria
marcelus
e brava alice.
mio figlio a soli 18 mesi usa ancora una canon. biggrin.gif ma crescer�

fanne buon uso
.Eli.
QUOTE(Franz @ Mar 22 2006, 02:15 PM)
...
P.P.S. E bravissima Eli... che memoria
*

Ess�, ho buona memoria...quindi...state attenti! laugh.gif wink.gif

fotoland
Benvenuta Alice, anch'io ho la seconda delle mie figlie che ha 9 anni, e ogni tanto mi ruba la digitale per fare qualche scatto. Mi raccomando continua a fare foto e non ti fermare mai, coltiva questa passione che hai, bravissima.
Ciao biggrin.gif smile.gif wink.gif
barbatrukko
Ciao Alice,
Benvenuta nel paese delle meraviglie: il mondo della fotografia

Chi ben inizia (D70) � gi� a met� dell'opera
Simone Cesana
ciao...
benvenuta Alice!
AliTom aiutala ogni tanto a postare qualcosa!!!
ciao
simone cesana
click69
Benvenuta anche da parte mia! Trovo che essere legati anche da questa gran bella passione non possa che accrescere e valorizzare il rapporto tra padre e figlia. Bravo Alitom!

Carmine
stella.degli.angeli
Ciao Alice, benvenuta ......

che bella sorpresa che ti/ci ha fatto il tuo pap�.... e di questi tempi, un pap� cos� � davvero una perla rara !! smile.gif

angeletto
Ciao, benvenuta! Spero che con gli anni non ti fermerai mai dal fare foto...
Buon divertimento!
Angelo
Alitom
grazie a tutti siete gentili ... ecco le mie prime foto.

Il pap� ha detto che sono solo "tagliate" le ho fatte io sapete!!

questo � il mio fratellino Tommaso
[attachmentid=44637]

questo � un sole sopra il caminetto
[attachmentid=44638]

e questa � la frutta della mamma ... il pap� la fotografa sempre non s� perch�
[attachmentid=44639]

ciao

adesso guardo il fantabosco
cdaniel
Benvenuta alice...
Anche io ho una sorellina di 6 anni, per� non mi sognerei mai di dargli la mia D70.
Quindi se la hai ricevuta in regalo vuol dire che hai un bravissimo pap� e che sei molto affidabile e intelligente.
Spero che sia capace di farne buon uso.
Aspettiamo tue foto.

marcociav
dry.gif

saluti
marco.
Nicola Verardo
QUOTE(eli0568 @ Mar 22 2006, 02:00 PM)
Io il musetto nell'avatar di Alice l'ho gi� visto da qualche parte, vero AliTom?  hmmm.gif ...mumble mumble  wink.gif

Brava Alce, modella e fotorgafa!  smile.gif  Benvenuta anche da parte mia...e buone foto, ti divertirai!

Eli
*

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ebbene si , mi avete scoperto anzi a dire la verit� non ho neanche cercato di nascondere la cosa.

brava elisabetta, le donne sempre pi� attente di noi maschietti!! laugh.gif

spero che le prime foto fatte da alice vi siano piaciute, compatibilmente alla sua et�, tecnicamente non discutibili, ma almeno, vedo che centra il "soggetto" messicano.gif

grazie a tutti per l'affetto...adesso vuole sempre vedere sul portatatile se ha NUOVI MESSAGGI!! rolleyes.gif
Fabio_Porcelli
Noi non mancheremo di farle sentire tutto il nostro apprezzamento. Vai Alice continua cosi che supererai Pap�
nisant
QUOTE(alice2000 @ Mar 22 2006, 04:21 PM)
grazie a tutti siete gentili ... ecco le mie prime foto.

Il pap� ha detto che sono solo "tagliate" le ho fatte io sapete!!

questo � il mio fratellino Tommaso
[attachmentid=44637]

questo � un sole sopra il caminetto
[attachmentid=44638]

e questa � la frutta della mamma ... il pap� la fotografa sempre non s� perch�
[attachmentid=44639]

ciao

adesso guardo il fantabosco
*

Ehi Alice, mi sono accorto solo ora che sei entrata anche tu tra i fotogragrafi di questo forum.
Come sono contento. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Con un Papi come il tuo, tra poco ci farai vedere dei capolavori. Pollice.gif

Ma l'avatar l'hai scelto tu o pap�?
Sappi che forse, tra quelli che conosco, � quello che mi piace di pi�.

Ho visto che hai cominciato subito con gli still-life. Benissimo. Ci farai vedere qualcuno dei tuoi giocattoli, spero.

Un bacione a te e dai un ciao da parte mia a Nicola.

Ciao.
Antonio

PS
Ah, non spaventarti per il mio avatar.
Era andata via la luce e ho dovuto scattarte con solo una candela accesa.
Fabbry
Benvenuta!!!!
E complimenti ad AliTom
Giacomo83
ciao alice e benvenuta!
l'anno prossimo da pap� fatti regalare la d2x!

AliTom ormai t'ho messo nei guai!
Alessandro Raffaeli
Ciao...benvenuta....fors� sei 'utente piu' giovane del nostro forum?!
tongue.gif
Livio
Ciao Alice smile.gif

Benvenuta e grazie per esserti aggiunta a questa banda di fotografi.
Ti auguro mille avventure assieme alla tua fantastica D70, ogni tanto facci vedere qualche foto ok? messicano.gif
Livio
Infinitus
Miiiii .... ciao Alice e benvenuta !!! smile.gif
Volevo chiederti solo una cosa .... mi presti per qualche giorno il tuo pap� ... solo il tempo di farmi regalare qualche bellissimo obiettivo VR che avevo in mente ... hehehehe laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ..... scherrrrrrrrrrrzo !!!! wink.gif
MassimoAlviani
Ciao Alice e benvenuta.............. texano.gif
sv650ale
ciao alice,
leggo solo adesso questo post e quindi, anche se in ritardo, benvenuta

complimenti per le prime foto che hai postato...sono davvero belle!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Spero di vederne tante altre!!!

p.s.: ritieniti fortunata!!!pensa... io per avere la d70s ho dovuto aspettare i 28 anni!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Nicola Verardo
grazie ancora a tutti , sono commosso dell'affetto che si evince dai vs. nei confronti di una neo piccola iscritta,

ALICE non sar� una di quelle utenti che potr� partecipare attivamente ai nostri discorsi e dibattiti e almeno per ora neanche a leggerli... confido che possa usare (e lo sta facendo) la macchina come un gioco e non come un'imposizione di un padre appassionato (maniacale ).

Attulmente la sua SD conta pi� di 600 foto fatte alla pi� bassima risoluzione possibile biggrin.gif (per farne stare tante in un'unica scheda) di tutti i cartoni che vede alla TV.

Vi ringrazio tutti e spero prossimamente al meetyng di maggio al mugello, possa esserci anche lei col resto della famiglia.

saluti nicola

user posted image
toad
Benvenuta Alice!
Tienila bene la D70.
Fra qualche anno posterai una discussione come questa smile.gif
sernik
Benvenuta Alice!!!!Ti auguro di scoprire attraverso la tua nuova macchina un mondo meraviglioso da donare a tutti coloro che vedranno le tue foto!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.