aldosartori
Apr 29 2013, 04:20 AM
Cia a tutti,
oggi volevo fare qualche scatto all'aria aperta e tanto per cambiare...che fa? piove!!!
Ok decido di andare a Dearborn al museo Henry Ford, un modo per passare il tempo e anche per recuperare qualche scatto di quelli famosi persi a Febbraio...
Questo uno scatto della serie che ho provato a convertire....
Chiedo scusa in anticipo....mi dite come la vedete????
Grazie
Aldo
andre@x
Apr 29 2013, 06:01 AM
Ciao Aldo
La conversione si addice al posto ...
Visto che eri col cavalletto perch� non provare uno scatto con un tempo pi� lungo?
Le persone ti sparivano.
Ciao
Andrea
Fabio Chiappara
Apr 29 2013, 08:10 AM
Ciao Aldo,
quoto in pieno Andrea... Avrei usato un tempo pi� lungo...
Fabio
M4iedo
Apr 29 2013, 09:51 AM
La conversione mi piace molto....ben fatta....
ciao
Edo
Mauro Va
Apr 29 2013, 10:28 AM
buona Aldo...bella converione...avrei tolto i divani a sinistra impegnando la linea della colonna verticale
mi sarei giocato il tutto nelle linee orizzontali e verticali come quinta alla scena ripresa
ciao
@nanni
Apr 29 2013, 12:02 PM
Bravo Aldo, per me la conversione � ben riuscita.
Poi mi piace molto l'effetto mosso sui soggetti in primo piano perch� conferisce pi� dinamicit� alla scena.
Un saluto.
Giovanni
RosannaFerrari
Apr 29 2013, 12:24 PM
Scatto interessante, ben riuscita la conversione, sono d'accordo con Andrea sul fatto che ci stava bene un tempo pi� lungo per rendere "eteree" le persone...
In ogni caso a me piace molto anche cos�
Ciao
Rosanna
fangel
Apr 29 2013, 12:30 PM
Buona anche per m�, mi piace l'effetto mosso delle persone.
Ciao Angio.
ges
Apr 29 2013, 01:02 PM
QUOTE(Mauro Va @ Apr 29 2013, 11:28 AM)

buona Aldo...bella converione...avrei tolto i divani a sinistra impegnando la linea della colonna verticale
mi sarei giocato il tutto nelle linee orizzontali e verticali come quinta alla scena ripresa
ciao
Non male come idea quella di mauro.
beppe terranova
Apr 29 2013, 02:16 PM
ottima foto da un senzo di dinamismo ma con un crop come di mauro ne guadagna tanto i divani sono vuotiiiiiiiiiiiii
un salutone aicone mio..............
ciao
Peppe
aldosartori
Apr 29 2013, 03:50 PM
Uhei ragazzi. Grazie.
Sinceramente ai divanetti non ci ho pensato perch� volevo semplicemente le due colonne, ma sicuraemnte riprovo il taglio proposto da Mauro! Cavolo per�...
I tempi....non ero con cavalletto, nei musei qui � vietato, lo era anche nel piazzale del congresso a Washington, quindi ho voluto avere tempi da poter "muovere" le persone e tenere nitide quelle ferme, le avessi avute troppo eteree credo avrei perso quello che volevo ricreare...ovvero la sensazione del muoversi per il museo stesso.
Comunqe l'obiettivo era la conversione e se vi � piaciuta vuol dire che qualce progresso lo f� ogni tanto

Aldo
aldosartori
Apr 29 2013, 04:05 PM
ok, review del taglio....
gaeraciti
Apr 29 2013, 04:09 PM
Buona Aldo, mi piace anche la seconda versione su suggerimento di Mauro

Forse avrei levato qualcosa sotto, poco dopo i piedi delle due donzelle.
Un saluto, Gaetano
Mauro Va
Apr 29 2013, 04:32 PM
piace di pi� cos� Aldo

....lo sguardo v� direttamente sulle persone.............
ciao
aldosartori
Apr 29 2013, 04:54 PM
Mauro e gaetano avete ancora ragione...s� il pavimento potrebbe ridursi...
Quando a volte sei convinto di aver visto la foto e invece ancora no....

Grazie ancora
cranb25
Apr 29 2013, 05:57 PM
Bella Aldo complimenti mi piace anche la conversione!
andre@x
Apr 29 2013, 09:21 PM
QUOTE(aldo73 @ Apr 29 2013, 04:50 PM)

Uhei ragazzi. Grazie.
Sinceramente ai divanetti non ci ho pensato perch� volevo semplicemente le due colonne, ma sicuraemnte riprovo il taglio proposto da Mauro! Cavolo per�...
I tempi....non ero con cavalletto, nei musei qui � vietato, lo era anche nel piazzale del congresso a Washington, quindi ho voluto avere tempi da poter "muovere" le persone e tenere nitide quelle ferme, le avessi avute troppo eteree credo avrei perso quello che volevo ricreare...ovvero la sensazione del muoversi per il museo stesso.
Comunqe l'obiettivo era la conversione e se vi � piaciuta vuol dire che qualce progresso lo f� ogni tanto

Aldo
allora ... ammazza che mano granitica

. ... ciao
andrea
zaire1977
Apr 29 2013, 09:44 PM
Belle! Soprattutto la se seconda, complimenti!
aldosartori
Apr 29 2013, 10:30 PM
Cranb e Zaire vi ringrazio.
Andrea...quando scatto trattengo il fiato
marco_boz
Apr 29 2013, 11:06 PM
Buona Aldo e buona anche la conversione!.... mi piaceva anche la prima, ma la seconda versione, come ha suggerito Mauro, migliora decisamente!!
Un salutone Aldo
Marco
aldosartori
Apr 30 2013, 12:16 AM
Ok Marco grazie mille....ma quanto ci va prima che l'occhio "veda" davvero...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.