Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
Penserete che sono monotono e forse avete anche ragione.....ma uno spettacolo cos� non si pu� trascurare smile.gif

Scelta difficile, ho cercato di selezionare quelle che secondo me erano pi� "d'impatto".

Foto fatte da circa 9 km in linea d'aria, per fortuna questa volta il vento ci ha risparmiati....ma ho notizie che la sabbia vulcanica sia arrivata fino a Messina... blink.gif
Scatti tutti su treppiedi e comando remoto, normalmente a priorit� di diaframma poi ho scattato anche in manuale facendo svariate prove fino a quando ottenevo il risultato desiderato (alzando gli iso per diminuire i tempi di scatto senza chiudere troppo il diaframma).

Iniziamo, scusate per il numero ma di meno non sono riuscito a selezionare biggrin.gif

1)Fontane laviche e colonna di cenere e gas...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 545.6 KB

2)....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 577.3 KB

3)...e le stelle stanno a guardare...

Visualizza sul GALLERY : 986.5 KB

4)Fontane e colate laviche in valle del Bove....

Visualizza sul GALLERY : 917.2 KB

5)....inferno....?

Visualizza sul GALLERY : 858.5 KB

Un saluto a tutti voi e grazie a chi si vorr� soffermare qui wink.gif
(per Voi, tutte in "salva originale" wink.gif )

Gaetano
Mauro Va
una buona serie Gaetano....aperte ci guadagnano!!!!!!

ciao
M4iedo
Non avevo dubbi che ci avresti deliziato laugh.gif davvero tutte molto belle e spettacolari,ma per me l'ultima � davvero super...complimenti sinceri e che invidia per lo spettacolo di cui puoi godere.... smile.gif

Ciao
Edo
Franco.DeFabritiis
Che meraviglia.... ohmy.gif
trimix
l'INFERNO � da URLO.......splendida.

bravissimo Gae

un saluto
Paolo
@nanni
Ciao Gaetano, sapevo saresti passato.....avevo visto alcune immagini ieri al tg!!! biggrin.gif biggrin.gif
Molto bravo come sempre.

Giovanni
Menszeta
Spettacolari e impressionanti nonch� ben eseguite
A me piace la 4
Un saluto
Nicola
aldosartori
la 2 e la 5 sono da Divina Commedia....
Bellissimo racconto Gaetano!
RosannaFerrari
Un reportage di forte impatto, visivo ed emotivo, non c'� dubbio
La 4 e la 5 da inferno dantesco!
Ciao Gaetano
Rosanna
ges
Spettacolari.
Leoca
Ciao Gaetano, un bel reportage, belle immagini dello sfogo del "mungibeddu" (si dice cos�?).
Mi piace la 3� e la 5�, quest'ultima non potevi dare titolo migliore.

Un saluto
Leo
marco_boz
Complimenti Gaetano!!... molto belle, tutte... con l'ultima che la fa da padrona!!!..... fai bene a scattare, altro che monotono wink.gif .... ancora complimenti!!

Un salutone

Marco

MarcoSquillino
Belle belle belle, spettacolari wink.gif

ciao
Marco
zaire1977
Fantastiche
andre@x
woooooowwwwww
che scatti

ciao

andrea
Strega Elvira
Beh, se la monotonia da questi risultati...viva la monotonia!!!!
Spettacolari e bellissime, l'ultima su tutte!
Ciao.
gaeraciti
grazie.gif a tutti voi per il passaggio ed i commenti (generosissimi.... biggrin.gif ).

Felice di condividere e portare in "giro" per l'Italia le meraviglie che la natura riesce a regalare agli abitanti della mia terra smile.gif

Felice anche di riuscire a migliorarmi sempre di pi�, grazie ai vostri consigli ed all'impegno che cerco di mettere in quello che faccio smile.gif

Un saluto a tutti voi, Gaetano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.