Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
igor1976
ciao a tutti,
la butto li.. a qualcuno di voi con la D600 � capitato di notare sia un p� lentina??.. mi appare spessissimo la clessidra e quando aprp il menu e quando voglio ri vedere uno scatto..magari sbaglio io ma volevo sapere se la cosa era gi� stata notata..
p.s.
c'� un nuovo software per caso?
grazie e scusate
icarus84
che scheda SD usi?
igor1976
QUOTE(icarus84 @ Apr 29 2013, 08:04 PM) *
che scheda SD usi?

SDHC DA 8 E DA 16
Clod73
QUOTE(igor1976 @ May 4 2013, 06:48 PM) *
SDHC DA 8 E DA 16

Specifica la velocit� , perch� con le 400x lo fa se sctatti in raw
Polt81
a 400x la D600 � lenta a leggere ? e che cavolo di RAW fa, da 1GB l'uno ?
la 7100 con la scheda di primo equipaggiamento (una 180x) non dico che apra le slides ancora prima di pensarci ma quando ci mette di piu inpiega un paio di secondi e il piu delle volte non c'� praticamente tempo di attesa (solo per il passaggio da modalit� scatto a modalit� visualizzazione dati poi il passaggio da uno scatto all'altro � istantaneo)

preciso, non � un commento atto a fomentare discussioni pro 7100 contro pro 600, mi meravigliavo solo del fatto che leggesse lentamente addirittura una 400x
Clod73
QUOTE(Polt81 @ May 4 2013, 08:03 PM) *
a 400x la D600 � lenta a leggere ? e che cavolo di RAW fa, da 1GB l'uno ?
la 7100 con la scheda di primo equipaggiamento (una 180x) non dico che apra le slides ancora prima di pensarci ma quando ci mette di piu inpiega un paio di secondi e il piu delle volte non c'� praticamente tempo di attesa (solo per il passaggio da modalit� scatto a modalit� visualizzazione dati poi il passaggio da uno scatto all'altro � istantaneo)

preciso, non � un commento atto a fomentare discussioni pro 7100 contro pro 600, mi meravigliavo solo del fatto che leggesse lentamente addirittura una 400x

� l'accesso alla scheda , lettura foto immediata , ma passaggio da info/impostazioni a play alle volte appare la clessidra , con le 600x non accade . Penso si riferisse a questo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.