Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sambra
salve a tutti, vorrei regalare al mio nipotino di 10 anni che sta per fare la prima comunione una bella macchina fotografica!..
Cosa mi consigliate?..stavo dando un'occhiata alla coolpix p510 anche se mi sembra un p� troppo ed alla nuova uscita l820..
accetto consigli..grazie. mari.
Mauro Va
benvenuto sul forum.........................
dipende da tante cose, quanto la user�...se ha passione, se questa passione gli aumenter�, ecc...,ecc.....
per foto fra amici e compleanni pu� andare bene la p 510, ed anche inferiore, proprio un punta e scatta, nel caso pensi che la sua passione crescer� la D3200 reflex con 18-55.....costa un p� di pi� (non molto) della p510...ma tutt'altra storia........un ottima macchina, e relativamente facile ad usare......molto di pi�, per chi � digiuno di certe cose, della coolpix....................
P.S. sei stato te a dire " una bella macchina fotografica!" smile.gif

ciao un saluto a te e al tuo nipote
M4iedo
Secondo me per un bambino di 10 anni � un po troppo,ho avuto la P100 qualche anno fa e non l'avrei data ad un bambino....ci sarebbe anche la L820 ma siamo sempre li,risparmieresti qualcosa sul prezzo....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.