QUOTE(mlweb @ Aug 27 2013, 04:53 PM)

Non puoi scrivere che basta inviare la macchina in assistenza che ti cambiano l'otturatore e ricolvi il problema, perch� non � cosi!
Cerchiamo di scrivere cose reali e non di dare informazioni errate!
Oltretutto ti ripeto che ho chiesto il cambio, ma il call center ha risposto che loro possono solo provare a mettere una nota sull'intervento da mandare al tecnico, ma poi � il tecnico che decide!
Nel mio caso terzo invio ha deciso di fare solo la pulizia!!
Marco
Si, in Italia, e suppongo (ho il dubbio almeno) in tutte le altre nazioni europee dove Nikon casa madre NON opera direttamente con una sua FILIALE, ma si appoggia a DISTRIBUTORI TERZI...queste nazioni sono, oltre all'Italia, Bulgaria, Georgia, Montenegro, Romania, Croazia, Spagna, Cipro, Grecia, Macedonia, Serbia, Portogallo, Bosnia...in tutte le altre per l'assistenza ci si rivolge a Nikon direttamente tramite una filiale locale, e in una di queste, l'Ungheria, so per certo perch� ci sono stato che di PRASSI, per TUTTE le D600 con seriali vecchi, CAMBIANO L'OTTURATORE

Il tecnico non guarda e non decide nulla, DA LORO, ma l'ordine � questo: "
a tutte le D600 con seriali vecchi che arrivano al primo invio, cambiate l'otturatore con uno nuovo" !!!!
Ma mi sono stufato di ripeterlo, e seppur non me ne dovrebbe fregare nulla sotto sotto perch� io il vostro problema non ce l'ho, sono comunque curioso di sapere il perch� non lo fanno in Italia, e ritengo doveroso saperlo, visto che non mi pare nessuno di voi abbia mai riportato la posizione ufficiale di LTR, ma continuate a spedire a iosa avanti e indietro le vostre macchine

...altrimenti per la stessa logica portata all'assurdo dovrei pensare "chissenefrega di chi muore di fame, io un pasto caldo l'ho sempre" ...e invece no,
voglio sapere il perch� anche se non mi riguarda,
e mi stupisce che voi non lo vogliate allo stesso modo, o questo � ci� che vedo...e dovreste sapere che per trovare queste risposte in Italia bisogna insistere fino allo sfinimento, e non fermarsi al primo muro, ma � l'unica strada...

Per questo vi sto chiedendo di chiedere loro, di martellarli sulla questione! una risposta certa � DOVUTA...o dovrebbe esserlo.
Graziano