QUOTE(fox22 @ May 1 2013, 11:52 AM)

Sono modelli strepitosi!!...� un hobby che adotterei volentieri anche se posso immaginare i costi,..ma dalle mie parti � inesistente,..almeno con modelli di queste dimensioni,..sei anche tu un praticante...oppure bazzichi da semplice appassionato?
saluti.
Gli organizzatori del raduno sono cari amici e gli mancava il fotografo ufficiale della manifestazione, potevo dir loro di no?

Anche io, come te, sono rimasto affascinato dai modelli, dalle loro evoluzioni e dalla bravura dei "piloti", quello che maggiormente mi ha colpito era un modello a reazione di Eurofighter che immagino per il pilota sia pi� difficile da controllare per via della velocit�.
Ne approfitto per ringraziare ancora una volta Andreotto per lo stimolo dato con le sue foto e con le comunicazioni che ci sono state, sono stato poco paziente all'inizio ed ero ad un passo dal venderla

Questo � lo spirito del forum, quello che aiuta a crescere che � occasione di confronto e di incoraggiamento, sicuramente ci sono stati tuoi post "ripetitivi" che hanno provocato qualche reazione pi� o meno composta, compresa la mia ma ritengo che quando non ci si perde dietro inutili "paragoni a tutti i costi" si possa e si debba dialogare a prescindere, come giustamente dicevi, "dall'oggetto" posseduto.
Ciaoooo