Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao come da titolo � un tentatvo, e direte, subito in notturna vai a provare??? Ovvio sono uscito di sera a fare due passi.
Morale, ho provato a fare i tre scatti con -1 0 +1 poi unito.
Ok, gi� il flare da noia e non dovrebbe esserci e non ho nemmeno provato a toglierlo..ero cotto, ma � davvero il primo tentativo di HDR.
Da che ricordo non dovrebbe notarsi....ma non so se il notturno sia poi alla fine un momento a cui applicare o no questa tecnica....

Scusate � solo per capire.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Dovrebbe anche pendere ancora leggermente....tongue.gif
M4iedo
Non si vede quindi � un bene,per i notturni non saprei sono inesperto quasi totale..proverei con due esposizioni in pi�,tanto per vedere il risultato,magari verrebbero fuori pi� dettagli dei rami ad esempio....

Sembra anche a me penda leggerissimamente laugh.gif

Ciao
aldosartori
Togli il sembra...pende!
appena ho un attimo attuo per la terza volta il taglio correttivo biggrin.gif
Vedi, a forza di dire agli altri che le loro foto pendono...t�!!! ahahhaha

Ciao Edo e s� magari in un notturno (stasera?) posso provare diverse esposizioni
Grazie
fangel
A parte il Flare direi buona cos�, i colori sono naturali e non si direbbe un HDR.

ciao Angio.
ges
Sinceramente non apprezzo molto il risultato, che forse si poteva ottenere anche da un singolo scatto.
beppe terranova
QUOTE(ges @ Apr 30 2013, 08:44 PM) *
Sinceramente non apprezzo molto il risultato, che forse si poteva ottenere anche da un singolo scatto.

ottima prova ma quoto Ges..............

ciao amicone

Peppe
aldosartori
QUOTE(ges @ Apr 30 2013, 08:44 PM) *

QUOTE(beppe terranova @ Apr 30 2013, 08:51 PM) *
ottima prova ma quoto Ges..............

ciao amicone

Peppe