Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pino.a
Non riesco a capire perch� con la ghiera su sport il segnale acustico della messa a fuoco non si sente nikon d5200?
grazie
fedebobo
Non ho la D5200 e nemmeno una macchina con le modalit� "scene", ma posso ipotizzare che con tale impostazione l'autofocus sia in continuo, quindi niente beep su qualsiasi Nikon. wink.gif

Saluti
Roberto
killex73
QUOTE(fedebobo @ Apr 30 2013, 09:36 PM) *
Non ho la D5200 e nemmeno una macchina con le modalit� "scene", ma posso ipotizzare che con tale impostazione l'autofocus sia in continuo, quindi niente beep su qualsiasi Nikon. wink.gif

Saluti
Roberto

Esattamente, con il fuoco continuo per soggetti in movimento non fa il bip, ed ovviamente impostando l'af cos� questo accade anche in manuale od altre impostazioni, non solo sport.
Vale per tutte le Nikon.
IvanoRagusa
In modalit� sport, la MaF � continua(almeno dovrebbe essere, non conosco la D5200), e quindi, se cosi fosse il "bip-bip" � normale che non ci sia, anche sulla mia D800, se metto la MaF in AF-C non f� "bip-bip".
MarcoD5
QUOTE(pino.a @ Apr 30 2013, 09:16 PM) *
Non riesco a capire perch� con la ghiera su sport il segnale acustico della messa a fuoco non si sente nikon d5200?
grazie

Forse MF continuo??
pino.a
QUOTE(pino.a @ Apr 30 2013, 09:16 PM) *
grazie

grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.