Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao a tutti ragazzi!!..... con immenso piacere vi volevo presentare la nuova arrivata...... Nuvola! ... un meraviglioso coniglio nano Ermellino( o anche detto Polacco).... almeno credo � biggrin.gif ... che � stato regalato a Francesca per la sua Laurea!! smile.gif ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
RosannaFerrari
Noooo!!!! Ma � troppo tenero!!!! A me piace molto la prima....
Ma, dimmi un po': il tuo Ettore... non � geloso?! laugh.gif
Ciao
Rosanna
fangel
Concordo belle la prima, peccato per le orecchie tagliate nella seconda, sarebbe stata ottima.

Ciao Angio.
marco_boz
Grazie Rosanna!!.... Ettore, ancora lo deve conoscere..... speriamo bene!! biggrin.gif

Grazie Angio!!... pensa che l'originale ha le orecchie intere,.... � stata una mia scelta stringere l'inquadratura, per avere sia una maggiore attenzione sul musetto che per avere gli occhi sul terzo superiore.... ma potrebbe anche essere stata una decisione sbagliata �!! wink.gif smile.gif ... ti ringrazio per il passaggio!! smile.gif

Un salutone

Marco
alessandro ragozzino
Mio Dio che dolcezza!!!!!
E' un fotomodello/a veramente e le foto mi piacciono tantissimo!
Ciao!!!
fangel
Rimane sempre un buon scatto, la veddo ben a fuoco e nitida, perci� il tuo obbittivo � stato raggiunto.

Ciao Angio.
elena bovo
Ciao, trovo che la prima immagine sia stupenda!!
..e anche il coniglietto lo �..
concordo anch'io con Angio sul taglio della seconda.. smile.gif

Un saluto
Elena

M4iedo
Bello e simpatico smile.gif vado anch'io per la prima,ciao

Edo
MarMore84
Io le trovo bellissime tutte, anche se la prima � quella che preferisco...ma che espressione ha? � un attore....
ges
Belle, la prima tra tutte.
alessandro ragozzino
Leggo solo ora "Auguri per la laurea!!!!"
marco_boz
Alessandro,Angio, Elena, Edo, MarMore e Ges.... grazie a tutti per i complimenti e per essere passati!! smile.gif
... Ale... grazie anche per il ripassaggio e gli auguri!.. francesca ringrazia!!

un saluto a tiutti

Marco
aldosartori
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH Marco fa scassare!!!
Ok eccone un altro, Gaetano con gli imbalsamati, Paolo con gli insetti in plastica e mo Marco coi peluches...non sapevo li facessero gi� con l'erba attaccata ai denti...ahahahahaha

Che spettacolo!
Buone tutte ma la prima � il top!

Auguri a Francesca!!!
marco_boz
ahahahah.... Aldoo!... sei il top laugh.gif .... grazie per il passaggio e per gli auguri a Francesca!! biggrin.gif

un salutone Aldo

marco
claudio-rossi
Tenerissimo!!! Anche x me la prima � la migliore.

Ciao

Claudio
alessandro croce
Bono... al forno con le patate... ahahahah

Bello scatto Marco... wink.gif
marco_boz
Grazie Claudio..... smile.gif

... ooooh Alessandroo!!!... mi sa che Francesca non � tanto d'accordo.....ahahah laugh.gif

Un salutone ragazzi

Marco
Mauro Va
belle Marco...la prima su tutte
ma hai visto con che occhi sospettosi ti guarda? ahhahahaha

ciao
Crisbisc
Bellissime, troppo tenero!!!!! La 1 su tutte

Cristian
@nanni
Simpaticissimo animaletto! Voto anche io per la n.1.

Giovanni
Giuseppe-russo
ottima sia la prima che la terza...il coniglietto � davvero adorabile...
complimenti
marco_boz
Mauro, Cris, Giovanni e Giuseppe!... sono contento che vi siano piaciute smile.gif ... e grazie per essere passati!!

.... si si Mauro, ha una paura matta di tutto..... diciamo che il coraggio non � il suo punto forte!! biggrin.gif

Un saluto ragazzi

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.