Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
cristilor23
Concerto da spettatore, vedendo altri lavori pubblicati su queste pagine mi rendo conto che le mie foto non sono per nulla all'altezza, ma posto per ricevere commenti critiche e soprattutto consigli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

ges
Buone, la tonalit� della luce dipende dai faretti colorati, la seconda forse la scarterei visto che il braccio nasconde il viso dell'artista.
cristilor23
QUOTE(ges @ May 1 2013, 10:22 PM) *
Buone, la tonalit� della luce dipende dai faretti colorati, la seconda forse la scarterei visto che il braccio nasconde il viso dell'artista.

Ti ringrazio per il commento e il passaggio, quella col viso nascosto da braccio mi piaceva la posa del cantante, con un solo occhio in vista e con il braccio lungimirante, ma purtroppo la qualit� della foto con alti iso � pessima.
Ho visto il tuo sito, molto utile , soprattutto interessante il fatto che sei disponibile per consigli di fotoritocco, non tarder� ad iscrivermi allora.

Grazie
Cristian
cristilor23
Ne inserisco un'altra, ho cercato di elaborarla per renderla leggermente pi� presentabile.
Non che sia meglio, per� cerco di dare altra carne al fuoco.
Se si potesse inserirle sotto le altre sarebbe il massimo, non per la qualit� delle foto , ovviamente (per i maligni).

Buonserata.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
cristilor23
[quote name='cristilor23' date='May 3 2013, 08:48 PM' post='3398947']
Ne inserisco un'altra, ho cercato di elaborarla per renderla leggermente pi� presentabile.
Non che sia meglio, per� cerco di dare altra carne al fuoco.
Se si potesse inserirle sotto le altre sarebbe il massimo, non per la qualit� delle foto , ovviamente (per i maligni).

Buonserata.

La sostituisco con questa , nella quale ho cercato di migliorare i colori.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.