QUOTE(scotucci @ Jun 18 2013, 08:27 PM)

Mi sembra di rivedermi il primo hiorno di esig....
Vai cosi'!!!
Un solo appunto... non aver fretta di abbassare la nico
Dopo la me.r.da che abbiamo fumato in questi anni la nico e' il minore dei mali
Compera dei liquidi da 16 e mixali coi corrispondenti da 9
Otterrai un liquido da 12.5 che sata u po piu lwggero senza toglierti molto gusto...
Abbassare da 16 a 9 di colpo dopo pochi giorni e' il modo migliore per avere ricadute!!!
Persone non presuntuose! come te! che tranquillamente esprimono la sua esperienza, e danno buoni consigli
sono le migliori, per aiutare chi ci � dentro, ti ringrazio! spero di farlo altrettanto, per questo ho deciso di
aggiornarvi su quanto riguarda me, il mio inizio, le mie esperienze, le mie evoluzioni, e guarda bene! sono consapevole
di mettermi in gioco! devo dire che per ora nessuno � stato scortese, e ringrazio! questo significa che questo forum
� frequentato da gente Matura.
Aggiorno: da ieri alle 14:00 ad ora sto utilizzando ancora la prima batteria da 650mAh senza segno di cedimento
montata cosi come era senza caricarla, il contenitore della sigaretta lo ho ricaricato adesso perch� prossimo alla fine
faccio attenzione perch� non voglio rovinare niente e farlo fruttare il pi� possibile, quindi tutto questo in 29 ore
sono andato a letto alle 00:01 smesso di svapare, mi sono alzato alle 06:00 06:30 partito per il lavoro, 07:00 iniziato lavoro
edile, inferno fino le 17:00 ( 30 minuti pausa pranzo) dalle 17:00 alle 18:30 altro lavoro gratuito ad una signora anziana
( si! esistiamo ancora, come mi ha detto lei)
Alle sigarette non ci penso proprio pi�! la scelta del kit � stata indovinata perch�: il gusto tabacco abbastanza tosto con 16 di nicotina
ad ogni svapata mi soddisfa anche oltremisura, tanto che sto dosando l'atto/durata di accensione, e modero l'aspirata, 2 svapate
sono sufficienti a saturarmi e produrre una lunga/discreta pausa. anche alla solita cadenza, con il tabacco combusto, le peate
sarebbero state almeno 20 + il fumo della combustione che continua anche se appoggiata ( una differenza enorme!)
Per quanto riguarda l'essere soddisfatto senza se e senza ma, lo affermo senza esitazione
L'altro fattore! cio� la sicurezza della provvigione, e la sicurezza di averne un'altra nuova, pronta se necessario, giuoca psicologicamente
a favore, perch� tranquillo sotto questo punto di vista, tanto che questo piacere, mi spinge ad aspettare ulteriormente
tutto l'insieme giuoca a favore, non posso descrivervi tutta la nota positiva per me! solo chi � stato un vero fumatore ( tabagista)
come me, lo pu� sapere.
in questo momento, prossimo ad addormentarmi perch� sfinito, in pratica ho usato una carica, quella rifatta � sempre piena per domani
a questo punto avevo in attivo 15� di sigarette 1 ieri 2 oggi, ma di sicuro erano stati 25� perch� per non trovarmi senza, avrei acquistato
anche i 2 x domani! domani sera ritonfa! comunque vi assicuro che non � la riduzione elevata dei costi, quello da apprezzare
� che finalmente esiste qualcosa di concreto per fumatori accaniti che funziona per ridurre se non smettere di fumare
buonanotte.