Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
...che potrebbe essere un sfondo per desktop...
Sarà vero?!?!?!

Anche questa un ripassaggio dalla concessionaria per recupero scatti perduti smile.gif

Aldo
Tranquilli oggi rientro e per un po' non vi dovrete lamentare smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 915 KB
M4iedo
Bella nitida Pollice.gif se posso,avrei solo cercato di recuperare un po l'ombra sul fanale destro...Stai li che in Piemonte piove tutto il fine settimana Fulmine.gif poi se vuoi fotografare soprammobili anche tu laugh.gif

ciao
Edo
aldosartori
Ciao Edo, grazie, un recupero ombre è già stato fatto, troppo usciva troppa grana "brutta". In realtà la situazione era comunque di zona in ombra e zona in luce...quello che ho realmente riprodotto smile.gif

Piove??? ffffff.......va bhò mi allenerò coi tubi e saran ..zi vostri!
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ May 2 2013, 08:52 PM) *
Ciao Edo, grazie, un recupero ombre è già stato fatto, troppo usciva troppa grana "brutta". In realtà la situazione era comunque di zona in ombra e zona in luce...quello che ho realmente riprodotto smile.gif

Piove??? ffffff.......va bhò mi allenerò coi tubi e saran ..zi vostri!

Può anche essere il mio monitor che fa c..... laugh.gif la foto è bella,e godibile comunque Pollice.gif

Danno estrema variabilità con temporali improvvisi,specialmente in prossimità dei rilievi...quindi io sono fregato e a Torino credo pure smile.gif

Ciao
marco_boz
Bella Aldo!!!.. l'ho provata e da desktop ci sta alla grande Pollice.gif biggrin.gif .... complimenti Aldooooo!!

un salutone

Marco
@nanni
ma come fai??? Nitidissima! biggrin.gif

Ciao

Giovanni
matteo valentini
Credo di non averlo mai visto scritto in vita mia 8/5 di secondo! Grandissimo Aldo, molto bella e nitida! La piccolina si difende sempre bene! Anche il mio scatto di oggi è stato fatto con quella!! Noi la D4 non la vogliamo!!
aldosartori
grandi raga!!
oh io mi ricordo scatto di 2 secondi....8/5 non so da dove l'ha preso.
la piccolina è sempr esul pezzo, difficile che me ne separi biggrin.gif anche perchè ancora non la conosco bene eeheheheh

Grazie mille a tutti

grandi raga!!
la piccolina è sempr esul pezzo, difficile che me ne separi biggrin.gif anche perchè ancora non la conosco bene eeheheheh

Grazie mille a tutti
gaeraciti
QUOTE(aldo73 @ May 2 2013, 11:54 PM) *
grandi raga!!

Grazie mille a tutti

grandi raga!!

Grazie mille a tutti

8/5=1,6 sec....

Ogni tanto la piattaforma si esprime in maniera "criptica" smile.gif

Bella Aldo, ottimo sfondo da desktop wink.gif

Un saluto, Gaetano
andre@x
Ottima bellissima e ben composta
Ciao
Andrea
alessandro ragozzino
Bella bella, ho provato a fare della pp hai perfettamente ragione!
Ciao
aldosartori
Andrea, Gaetano e Alessandro grazie di essere passati!

Più che come sfondo del desktop mi piacerebbe averla in garage...magari stampo ingrandita e l'appiccico in garage così mi convinco di averla smile.gif
beppe terranova
QUOTE(matteo valentini @ May 2 2013, 10:32 PM) *
Credo di non averlo mai visto scritto in vita mia 8/5 di secondo! Grandissimo Aldo, molto bella e nitida! La piccolina si difende sempre bene! Anche il mio scatto di oggi è stato fatto con quella!! Noi la D4 non la vogliamo!!

infatti voi non la volete...............se ve la regalano passatemela a me.............

Aldo ottimo scatto
bravo
ciao
Peppe
trimix
Bellissima Aldo....una stampona la merita.....

certo un colpetto di flash li in basso a destra...sarebbe stata strepitosa....secondo me...ovviamente.

un saluto
Paolo
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ May 3 2013, 11:11 AM) *
Andrea, Gaetano e Alessandro grazie di essere passati!

Più che come sfondo del desktop mi piacerebbe averla in garage...magari stampo ingrandita e l'appiccico in garage così mi convinco di averla smile.gif

Anche a me.....mi accontenterei anche della serie precedente biggrin.gif anche a gas come Checco Zalone laugh.gif
aldosartori
Peppe, Paolo e Edo vi saluto e ringrazio.

Per il flash non ho molta dimestichezza e questi scatti li faccio senza, ma sicuramente avrebbe aiutato! Quanta strada ancora.....
dbertin
QUOTE(aldo73 @ May 3 2013, 11:11 AM) *

Te piacerebbe!!!! tongue.gif

Bravo Aldo, ottima composizione realizzazione...oramai un maestro dei grandangolari!!!

Passando ad altre focali, magari tra un po' ci si rivede a Racconigi wink.gif

Daniele
Fabio Chiappara
Aldo molto bella smile.gif Si forse leggermente scura in basso a destra, però non so, ma non ci sta male da un qualcosa di "misterioso" allo scatto.

Un saluto

Fabio
aldosartori
Daniele e Fabio un saluto e grazie del passaggio.
Come detto ho cercato di riprodurre quello che vedevo..ovvero la zona scura a dx c'era e mi faceva emergere meglio il lato sx che è quello che attira l'attenzione wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.