Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
......di Baratz, unico bacino naturale in Sardegna.
Un saluto a tutti.

Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 805.4 KB

aldosartori
x me buona la seconda....la prima luce duretta e la terza non mi pare a fuochissimo...
gaeraciti
QUOTE(aldo73 @ May 2 2013, 11:40 PM) *
x me buona la seconda....la prima luce duretta e la terza non mi pare a fuochissimo...

Quoto Aldo, in ogni caso io ritornerei in orari con luce "migliore"...deve essere un posto splendido wink.gif

Ciao, Gaetano
alessandro ragozzino
Ciao
Non voglio entrare nel merito delle prime due foto ma sulla terza non posso trattenermi!!!
Questo � un esempio classico di come complicarsi la vita.E purtroppo ci sono cascato anche io tante volte.
Allora che necessit� c' � di scattare a f13!
A 1/250 di secondo con il 300 sei a rischio micromosso e questo � il difetto della foto!
Se apri di uno stop e 1/2 sei a f8 e da 1/250 passi a scattare a 1/640 anche con una mano tremolante e il VR sei al sicuro. wink.gif
Buona luce!
Andrea Vermigli
Nella terza foto hai messo a fuoco i rami che emergono da l'acqua o la folaga? Comunque, a prescindere, concordo con chi mi ha preceduto, l'f13 in questa situazione � stato deleterio.

ciao!
@nanni
Grazie Aldo, Gaetano, Alessandro e Andrea per essere passati e per avermi dato una buona dritta su come fare per migliorare la resa del 70 300 in questo tipo di situazioni.
Quanto alla luce troppo dura lo so.....ma dopo tanta pioggia vedi due raggi di sole.... biggrin.gif
Vi saluto tutti.

Giovanni

QUOTE(gaeraciti @ May 3 2013, 08:11 AM) *
Quoto Aldo, in ogni caso io ritornerei in orari con luce "migliore"...deve essere un posto splendido wink.gif

Ciao, Gaetano

Grazie Gaet�! Ho dato un'occhiata al sito di Juza che mi avevi suggerito in un altro 3d. Penso che lo consulter� parecchio.
Un saluto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.