Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Buonanotte a tutti.

Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 534.3 KB
RosannaFerrari
Una meraviglia!
Non aggiungo altro, gli aspetti tecnici passano in secondo piano, per me
Ciao
Rosanna
supersonic
Davvero una bellissima perla, quel che non mi convince � la messa a fuoco personalmente l' avrei messa sugli occhi, dato che nel ritratto essi sono i primi che si vanno a guardare; almeno a me cos� pare.
E' un mio modesto giudizio, aspetta critiche da persone un poco pi� esperte.
Buonanotte.
andre@x
Complimenti
Ciao
aretul
Complimenti, bellissimo. Anche a me gli occhi non sembrano a fuoco.
Un saluto.
Renato
@nanni
QUOTE(rosanna67 @ May 3 2013, 11:50 PM) *
Una meraviglia!
Non aggiungo altro, gli aspetti tecnici passano in secondo piano, per me
Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna della visita e del tuo commento.

Giovanni

QUOTE(supersonic @ May 4 2013, 12:18 AM) *
Davvero una bellissima perla, quel che non mi convince � la messa a fuoco personalmente l' avrei messa sugli occhi, dato che nel ritratto essi sono i primi che si vanno a guardare; almeno a me cos� pare.
E' un mio modesto giudizio, aspetta critiche da persone un poco pi� esperte.
Buonanotte.

Grazie Supersonic di essere passato.
Un saluto.

Giovanni

QUOTE(andre@x @ May 4 2013, 04:01 AM) *
Complimenti
Ciao

Grazie Andrea.
Mi sarebbe piaciuto un parere autorevole come il tuo sulla conversione. Sto facendo esercizio in questi giorni....
Un saluto.

Giovanni

QUOTE(aretul @ May 4 2013, 05:55 AM) *
Complimenti, bellissimo. Anche a me gli occhi non sembrano a fuoco.
Un saluto.
Renato

Renato grazie!! Ci sei sempre negli scatti che per me contano di pi�.
Un saluto.

Giovanni
@nanni
Vorrei aggiungere brevemente alcune precisazioni.
Questo � uno di una serie di scatti che custodivo molto gelosamente. Nel guardarlo e riguardarlo non mi curavo delle sue imperfezioni, mi piaceva molto cosi!
Poi ho rotto gli indugi e ve l'ho proposto con una rivisitazione in BW che ieri ho provato a convertire.
Lo scatto � di qualche tempo fa, dove intercettai mia figlia in una nuvola di luce generata dal sole attraverso la finestra. Ho provato diversi scatti cercando di spingere un po sulle impostazioni e il risultato finale non mi � dispiaciuto affatto (mia opinione).
Sulla MAF ok avete tutti ragione ma mia figlia � un moto perpetuo.....impossibile in quelle condizioni!!!

Un saluto.

Giovanni

marco_boz
Complimenti un gran bel scatto e poi lei � un'amore!! smile.gif ... � vero, la Maf, non cade sugli occhi, ma � altrettanto vero che questo fa parte di quei scatti che quanto capita bisogna fare al volo, e tu ci sei riuscito..... quindi complimenti!!... Pollice.gif

Un salutone

Marco
fangel
Complimenti giovanni, penso che i difetti possono passare inosservati davanti a queste bellezze.

Ciao Angio.
@nanni
QUOTE(The Bossman @ May 4 2013, 06:58 PM) *
Complimenti un gran bel scatto e poi lei � un'amore!! smile.gif ... � vero, la Maf, non cade sugli occhi, ma � altrettanto vero che questo fa parte di quei scatti che quanto capita bisogna fare al volo, e tu ci sei riuscito..... quindi complimenti!!... Pollice.gif

Un salutone

Marco

Grazie Marco di essere passato e di aver lasciato il tuo commento........fortuna che avevo l'85 mm gi� innestato e pronto all'uso!!! biggrin.gif
Un saluto.

Giovanni

QUOTE(fangel @ May 4 2013, 08:18 PM) *
Complimenti giovanni, penso che i difetti possono passare inosservati davanti a queste bellezze.

Ciao Angio.

Ciao Angio, grazie per essere sempre presente a commentare le mie foto Pollice.gif

Giovanni
alessandro ragozzino
Bellissima bambina complimenti!
Hai voglia quante foto le scatterai ancora e ancora e ancora........... biggrin.gif
@nanni
QUOTE(alessandro ragozzino @ May 4 2013, 11:00 PM) *
Bellissima bambina complimenti!
Hai voglia quante foto le scatterai ancora e ancora e ancora........... biggrin.gif

Grazie della visita Alessandro.
Un saluto.

Giovanni
gaeraciti
Non ho letto i commenti precedenti.....dico solo "che spettacolo!!!" smile.gif

Complimenti per la "bambola", attenzione solo alla MAF che non mi sembra sull'occhio pi� vicino wink.gif

edit, aperta guadagna qualcosa.... wink.gif

Ciao, Gaetano
@nanni
QUOTE(gaeraciti @ May 6 2013, 09:55 AM) *
Non ho letto i commenti precedenti.....dico solo "che spettacolo!!!" smile.gif

Complimenti per la "bambola", attenzione solo alla MAF che non mi sembra sull'occhio pi� vicino wink.gif

edit, aperta guadagna qualcosa.... wink.gif

Ciao, Gaetano

Grazie mille Gaetano della visita e del passaggio. Sempre graditi i tuoi commenti.
Un grande saluto.

Giovanni
massi2218
Bellissima...non si puo' dire altro

Ciao Massimiliano

@nanni
QUOTE(massi2218 @ May 6 2013, 01:23 PM) *
Bellissima...non si puo' dire altro

Ciao Massimiliano

Grazie della visita Massimiliano Pollice.gif
A presto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.