Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Ciao,
ti lascio le mie opinioni:
la prima � buona come inquadratura peccato soltanto per il cielo un po' monotono e la luce un po' dura delle ore centrali della giornata.
il gatto � ritratto molto bene, qui per� quello sfondo giallo risulta un po' invasivo e disturbate, visto che immagino tu non potessi spostare il gatto a tuo piacimento secondo me varrebbe la pena desaturare un po' il muro.
buona ripresa di un particolare nella terza, io l'avrei ambientata un po' di pi�, cos� faccio fatica a capirla....ma credo sia un problema mio.
Sono comunque buoni scatti....continua cos� smile.gif
Daniele
mauriziosolazzo
QUOTE(dbertin @ May 4 2013, 11:20 AM) *
Ciao,
ti lascio le mie opinioni:
la prima � buona come inquadratura peccato soltanto per il cielo un po' monotono e la luce un po' dura delle ore centrali della giornata.
il gatto � ritratto molto bene, qui per� quello sfondo giallo risulta un po' invasivo e disturbate, visto che immagino tu non potessi spostare il gatto a tuo piacimento secondo me varrebbe la pena desaturare un po' il muro.
buona ripresa di un particolare nella terza, io l'avrei ambientata un po' di pi�, cos� faccio fatica a capirla....ma credo sia un problema mio.
Sono comunque buoni scatti....continua cos� smile.gif
Daniele

Grazie daniele, ottimi consigli.
Ciao maurizio
Mauro Va
ciao Maurizio....molto personalmente dico che la prima non l'avrei messa......anche se racconta il tuo viaggio...
ma il rimbalzo che si crea fra la seconda e terza � fantastico

ciao
mauriziosolazzo
QUOTE(Mauro Va @ May 4 2013, 02:29 PM) *
ciao Maurizio....molto personalmente dico che la prima non l'avrei messa......anche se racconta il tuo viaggio...
ma il rimbalzo che si crea fra la seconda e terza � fantastico

ciao

Mauro, ti ringrazio e soprattutto condivido che la prima potevo evitarla. anche se.... quegli occhi erano proprio la, all'interno delle mura.
ciao da maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.