Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
GianlucaConforti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Salve a tutti. Vi allego questo scatto. Consigli?
Franco.DeFabritiis
E' mosso, e la conversione del B/N � un po' grigia. Buona l'idea, ma dovresti dargli pi� carattere con una conversione pi� incisiva, ed usare un treppiedi o tempi pi� rapidi per evitare il micromosso.
GianlucaConforti
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ May 4 2013, 11:59 AM) *
E' mosso, e la conversione del B/N � un po' grigia. Buona l'idea, ma dovresti dargli pi� carattere con una conversione pi� incisiva, ed usare un treppiedi o tempi pi� rapidi per evitare il micromosso.

Come posso renderla meno grigia?Cio� su che parametro devo andare a lavorare? Te lo chiedo perch� tutte le mie foto in b/n sono troppo grigie. Grazie mille
Franco.DeFabritiis
Dipende dal software che usi, ma dovresti giocare con i valori di contrasto, alzare le luci e chiudere leggermente le ombre o viceversa a seconda dello scatto di partenza.

Un bianco e nero deve avere dei contrasti di bianco e di nero, quindi devono anche esserci dei neri e dei bianchi puri. Ma comunque la rifarei perch� il micormosso da parecchio fastidio.
fangel
Concordo con chi mi h� preceduto, e aggiungo, toglierei i pomodorini in alto a Dx che disturbano,
e non hanno niente a che vedere con il caff�.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.